Giannigas Forumer storico 27 Giugno 2011 #111 Ho visto le foto... ammazza come siamo tutti belli. Il più elegante è quello vestito tutto di nero davanti a me
Ho visto le foto... ammazza come siamo tutti belli. Il più elegante è quello vestito tutto di nero davanti a me
Gary78 Forumer storico 27 Giugno 2011 #112 Giannigas ha scritto: Ho visto le foto... ammazza come siamo tutti belli. Il più elegante è quello vestito tutto di nero davanti a me Clicca per allargare... C'era anche il prete?
Giannigas ha scritto: Ho visto le foto... ammazza come siamo tutti belli. Il più elegante è quello vestito tutto di nero davanti a me Clicca per allargare... C'era anche il prete?
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2011 #113 scarpa' èunto a quadruplicare e' scritto in val susa se menano de brutto
frengo67 Forumer storico 27 Giugno 2011 #114 Giannigas ha scritto: Ho visto le foto... ammazza come siamo tutti belli. Il più elegante è quello vestito tutto di nero davanti a me Clicca per allargare... zio cane sembro un tossico
Giannigas ha scritto: Ho visto le foto... ammazza come siamo tutti belli. Il più elegante è quello vestito tutto di nero davanti a me Clicca per allargare... zio cane sembro un tossico
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2011 #115 Giannigas ha scritto: Ho visto le foto... ammazza come siamo tutti belli. Il più elegante è quello vestito tutto di nero davanti a me Clicca per allargare... dove sono?
Giannigas ha scritto: Ho visto le foto... ammazza come siamo tutti belli. Il più elegante è quello vestito tutto di nero davanti a me Clicca per allargare... dove sono?
Gary78 Forumer storico 27 Giugno 2011 #116 frengo67 ha scritto: zio cane sembro un tossico Clicca per allargare... Sembri??
nogain Forumer storico 27 Giugno 2011 #118 tatteo ha scritto: la voglio anche io!!!!!!!!! E' come se fossi stato presente. ps. Anche io Vi ho pensato Clicca per allargare... ank'ioooo
tatteo ha scritto: la voglio anche io!!!!!!!!! E' come se fossi stato presente. ps. Anche io Vi ho pensato Clicca per allargare... ank'ioooo
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2011 #119 sciottate sciottate ihihihiiihihiihihi capite un quazzo cio sporco
frengo67 Forumer storico 27 Giugno 2011 #120 nogain ha scritto: ank'ioooo Clicca per allargare... nn ti fischiavano le orecchie