tatteo Forumer storico 27 Giugno 2011 #181 2)il nonno fa sempre la sua figura 3)la dany è spettacolare
silpla2000 che bello il yo yo 27 Giugno 2011 #182 Giannigas ha scritto: Mèrda, dici che mi fa causa? Clicca per allargare... si la formazione da dx verso sx olly, dany, banfi, gasto, giannigas, bruno, erry, frengo
Giannigas ha scritto: Mèrda, dici che mi fa causa? Clicca per allargare... si la formazione da dx verso sx olly, dany, banfi, gasto, giannigas, bruno, erry, frengo
gasto Banned 27 Giugno 2011 #183 deve esserci un affondo possibilmente con gap per una bella ripartenza Imho.. così non va bene!
Gary78 Forumer storico 27 Giugno 2011 #184 gasto ha scritto: deve esserci un affondo possibilmente con gap per una bella ripartenza Imho.. così non va bene! Clicca per allargare... Ciao mitico gasto! Non partiamo??
gasto ha scritto: deve esserci un affondo possibilmente con gap per una bella ripartenza Imho.. così non va bene! Clicca per allargare... Ciao mitico gasto! Non partiamo??
frengo67 Forumer storico 27 Giugno 2011 #185 gasto ha scritto: deve esserci un affondo possibilmente con gap per una bella ripartenza Imho.. così non va bene! Clicca per allargare... appunto
gasto ha scritto: deve esserci un affondo possibilmente con gap per una bella ripartenza Imho.. così non va bene! Clicca per allargare... appunto
frengo67 Forumer storico 27 Giugno 2011 #186 silpla2000 ha scritto: si la formazione da dx verso sx olly, dany, banfi, gasto, giannigas, bruno, erry, frengo Clicca per allargare... sbagliato
silpla2000 ha scritto: si la formazione da dx verso sx olly, dany, banfi, gasto, giannigas, bruno, erry, frengo Clicca per allargare... sbagliato
frengo67 Forumer storico 27 Giugno 2011 #187 tatteo ha scritto: attento , che c'è n'è anche per te Clicca per allargare...
tatteo Forumer storico 27 Giugno 2011 #188 silpla2000 ha scritto: si la formazione da dx verso sx olly, dany, banfi, gasto, giannigas, bruno, erry, frengo Clicca per allargare... no riconosco olly, dany, erry, bruno banfi ma non conosco gli altri mi manca gasto , gianni e frengo
silpla2000 ha scritto: si la formazione da dx verso sx olly, dany, banfi, gasto, giannigas, bruno, erry, frengo Clicca per allargare... no riconosco olly, dany, erry, bruno banfi ma non conosco gli altri mi manca gasto , gianni e frengo
Giannigas Forumer storico 27 Giugno 2011 #189 Erry - Frank - Gasto - Dany - Olly Bruno - Giannigas - Frengo PULCIONE
silpla2000 che bello il yo yo 27 Giugno 2011 #190 frengo67 ha scritto: sbagliato Clicca per allargare... ho invertito gli ultimi 2 banfi e gastone cavolo ad erry gli so cresciuti i capelli la volta scorsa era tutto pelato Ultima modifica: 27 Giugno 2011
frengo67 ha scritto: sbagliato Clicca per allargare... ho invertito gli ultimi 2 banfi e gastone cavolo ad erry gli so cresciuti i capelli la volta scorsa era tutto pelato