olly® DIO E'DONNA!!! 27 Giugno 2011 #21 unlui ha scritto: sai che quazzo di coraggio ha avuto gio' erry ieri sera di dirmi? Clicca per allargare... Zio porco....mi spaventi!!!
unlui ha scritto: sai che quazzo di coraggio ha avuto gio' erry ieri sera di dirmi? Clicca per allargare... Zio porco....mi spaventi!!!
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2011 #22 olly® ha scritto: Zio porco....mi spaventi!!! Clicca per allargare... frega un quazzo io glielo dico
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2011 #24 ERRY ha scritto: bru la grappa ce l'ho io come minchia scrivi? Clicca per allargare... ieri sera gio' mi ha chiamato , l'ho chiamato insomma abbiamo chiavato nel dunque sai che mi ha chiesto?
ERRY ha scritto: bru la grappa ce l'ho io come minchia scrivi? Clicca per allargare... ieri sera gio' mi ha chiamato , l'ho chiamato insomma abbiamo chiavato nel dunque sai che mi ha chiesto?
olly® DIO E'DONNA!!! 27 Giugno 2011 #25 unlui ha scritto: ieri sera gio' mi ha chiamato , l'ho chiamato insomma abbiamo chiavato nel dunque sai che mi ha chiesto? Clicca per allargare... Non lo voglio sapere zio schifoso....piantala e vai a dormire...sparati una sega,ma non mi far venire incubi....zio porco!!!
unlui ha scritto: ieri sera gio' mi ha chiamato , l'ho chiamato insomma abbiamo chiavato nel dunque sai che mi ha chiesto? Clicca per allargare... Non lo voglio sapere zio schifoso....piantala e vai a dormire...sparati una sega,ma non mi far venire incubi....zio porco!!!
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 27 Giugno 2011 #26 unlui ha scritto: ieri sera gio' mi ha chiamato , l'ho chiamato insomma abbiamo chiavato nel dunque sai che mi ha chiesto? Clicca per allargare... mo e' chiaro vai avanti
unlui ha scritto: ieri sera gio' mi ha chiamato , l'ho chiamato insomma abbiamo chiavato nel dunque sai che mi ha chiesto? Clicca per allargare... mo e' chiaro vai avanti
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2011 #27 olly® ha scritto: Non lo voglio sapere zio schifoso....piantala e vai a dormire...sparati una sega,ma non mi far venire incubi....zio porco!!! Clicca per allargare... no glielo dico deve sapere
olly® ha scritto: Non lo voglio sapere zio schifoso....piantala e vai a dormire...sparati una sega,ma non mi far venire incubi....zio porco!!! Clicca per allargare... no glielo dico deve sapere
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2011 #28 ERRY ha scritto: mo e' chiaro vai avanti Clicca per allargare... tu sai che quazzo di coraggio ha a vuto di dirmi
ERRY ha scritto: mo e' chiaro vai avanti Clicca per allargare... tu sai che quazzo di coraggio ha a vuto di dirmi
olly® DIO E'DONNA!!! 27 Giugno 2011 #29 ERRY ha scritto: mo e' chiaro vai avanti Clicca per allargare... unlui ha scritto: no glielo dico deve sapere Clicca per allargare... Me stò a preoccupà......
ERRY ha scritto: mo e' chiaro vai avanti Clicca per allargare... unlui ha scritto: no glielo dico deve sapere Clicca per allargare... Me stò a preoccupà......
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2011 #30 erry insomma mi fa' bru da amico . dimmi vi siete trovati bene ? insomma era in paranoia voleva conferme. io gli ho detto no gio' mi spiace la prossima volta devi posare nudo ho fatto bene?
erry insomma mi fa' bru da amico . dimmi vi siete trovati bene ? insomma era in paranoia voleva conferme. io gli ho detto no gio' mi spiace la prossima volta devi posare nudo ho fatto bene?