Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il blog di 'sto tizio è fatto bene, io ho capito da questo articolo come far vedere l'usb quando host è win e guest e linux.
Prova a vedere se trovi il caso inverso, il tuo, dovrebbe essere più semplice sempre a patto che il tuo linux host riconosca già l'usb. Comunque hai provato ad installare le guest addition di virtualbox sulla tua macchina virtuale windows ?
il blog di 'sto tizio è fatto bene, io ho capito da questo articolo come far vedere l'usb quando host è win e guest e linux.
Prova a vedere se trovi il caso inverso, il tuo, dovrebbe essere più semplice sempre a patto che il tuo linux host riconosca già l'usb. Comunque hai provato ad installare le guest addition di virtualbox sulla tua macchina virtuale windows ?
Nella finestra della macchina virtuale, trovi in uno dei menù a tendina in alto la voce per installare le addition se ricorod bene. Però prima le devi scaricare dallo stesso sito dove hai scaricato virtualbox.