FAMIGLIA SCHIFOSA....SOMEWHERE OVER THE RAiNBOW

e la fine del mondo caro pilu :rolleyes::D:wall:

ancora non è il momento ... visto come so skizzati oggi gli usa ? ormai so skizofrenici ... appena possono lo tirano su... quando arrivano bad news dagli usa non scendono neanche se lo dice la FED ormai so così impauriti che possa krakkare che hanno eliminato il tasto sell...:D:D

il massimo sarebbe se un popolo "innocentemente" li manda a fkl senza volerlo ... sai che scene da isteria ... se non fosse che qui si ha tutti da perdere ...sarebbe il max vedere sti pir.la in preda al panico ... con qualkuno che li insegue per strada ... che bel spettacolo sarebbe...

vito oggi in val di susa .. ben 2 mila poliziotti da tutta italia .. quasi quasi c'era più polizia li che esercito a kabul .... roba da pazzi ....:wall::wall:

Secondo me nel senso che ci sono momenti così belli che quando torni alla dura realtà ti chiedi "ma chi capzo me lo fa fare di stare qui a sbattermi come un automa, la vita potrebbe essere così bella e spassosa".

si ho pensato anch'io la stessa cosa......ma volevo che il ns guru ci illuminasse di poesia :up::up:

in ke senso?:(
è stato l'incontro con gli altri? :eek:
nel senso che non c'e' senso :rolleyes:
;)
ancora non è il momento ... visto come so skizzati oggi gli usa ? ormai so skizofrenici ... appena possono lo tirano su... quando arrivano bad news dagli usa non scendono neanche se lo dice la FED ormai so così impauriti che possa krakkare che hanno eliminato il tasto sell...:D:D

il massimo sarebbe se un popolo "innocentemente" li manda a fkl senza volerlo ... sai che scene da isteria ... se non fosse che qui si ha tutti da perdere ...sarebbe il max vedere sti pir.la in preda al panico ... con qualkuno che li insegue per strada ... che bel spettacolo sarebbe...

vito oggi in val di susa .. ben 2 mila poliziotti da tutta italia .. quasi quasi c'era più polizia li che esercito a kabul .... roba da pazzi ....:wall::wall:

che si salisse lo davo 9 a 1

domani non saprei comunque non e' una situazione normale :rolleyes:

in val di susa quelli non sanno chi han di fronte. anche se personalmente credo che quella ferrovia s'addafare ;)

ma quella gente e' tosta tosta . l'ha duro davvero ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto