nogain Forumer storico 27 Giugno 2011 #81 Giannigas ha scritto: Ammazza ragazzi, ma che mmminghia di cose tradate? Clicca per allargare... appena arrivato......volevo scriverlo io!!!!! ziopork
Giannigas ha scritto: Ammazza ragazzi, ma che mmminghia di cose tradate? Clicca per allargare... appena arrivato......volevo scriverlo io!!!!! ziopork
Giannigas Forumer storico 27 Giugno 2011 #82 DANY1969 ha scritto: Se la vuoi dinuovo riempiere... ti aspettiamo Altrimenti la puoi regalare a chi potrebbe apprezzarla anche da vuota (capisci a me!!) vedo che vi è piaciuta... mi sono allenata tanto ... L'ho messo io... mi hanno lautamente pagata per questo video... e non ti dico gli altri Clicca per allargare... Dany la fotoooooooooooooooooooooooooooo!!!
DANY1969 ha scritto: Se la vuoi dinuovo riempiere... ti aspettiamo Altrimenti la puoi regalare a chi potrebbe apprezzarla anche da vuota (capisci a me!!) vedo che vi è piaciuta... mi sono allenata tanto ... L'ho messo io... mi hanno lautamente pagata per questo video... e non ti dico gli altri Clicca per allargare... Dany la fotoooooooooooooooooooooooooooo!!!
tatteo Forumer storico 27 Giugno 2011 #83 DANY1969 ha scritto: Se la vuoi dinuovo riempiere... ti aspettiamo Altrimenti la puoi regalare a chi potrebbe apprezzarla anche da vuota (capisci a me!!) vedo che vi è piaciuta... mi sono allenata tanto ... L'ho messo io... mi hanno lautamente pagata per questo video... e non ti dico gli altri Clicca per allargare...
DANY1969 ha scritto: Se la vuoi dinuovo riempiere... ti aspettiamo Altrimenti la puoi regalare a chi potrebbe apprezzarla anche da vuota (capisci a me!!) vedo che vi è piaciuta... mi sono allenata tanto ... L'ho messo io... mi hanno lautamente pagata per questo video... e non ti dico gli altri Clicca per allargare...
olly® DIO E'DONNA!!! 27 Giugno 2011 #84 nogain ha scritto: appena arrivato......volevo scriverlo io!!!!! ziopork Clicca per allargare... Questa è adrenalina.....a volte non si riesce a spiegare nemmeno,ma è così,ve lo garantisco!
nogain ha scritto: appena arrivato......volevo scriverlo io!!!!! ziopork Clicca per allargare... Questa è adrenalina.....a volte non si riesce a spiegare nemmeno,ma è così,ve lo garantisco!
nogain Forumer storico 27 Giugno 2011 #86 olly® ha scritto: ...e come cazzzo faccio IO a non essere affezionato a questa lurida famiglia? Clicca per allargare... unlui ha scritto: sai che quazzo di coraggio ha avuto gio' erry ieri sera di dirmi? Clicca per allargare... olly® ha scritto: Zio porco....mi spaventi!!! Clicca per allargare... unlui ha scritto: frega un quazzo io glielo dico Clicca per allargare... unlui ha scritto: ieri sera gio' mi ha chiamato , l'ho chiamato insomma abbiamo chiavato nel dunque sai che mi ha chiesto? Clicca per allargare... olly® ha scritto: Non lo voglio sapere zio schifoso....piantala e vai a dormire...sparati una sega,ma non mi far venire incubi....zio porco!!! Clicca per allargare... ERRY ha scritto: mo e' chiaro vai avanti Clicca per allargare... unlui ha scritto: no glielo dico deve sapere Clicca per allargare... unlui ha scritto: tu sai che quazzo di coraggio ha a vuto di dirmi Clicca per allargare... olly® ha scritto: Me stò a preoccupà...... Clicca per allargare... unlui ha scritto: erry insomma mi fa' bru da amico . dimmi vi siete trovati bene ? insomma era in paranoia voleva conferme. io gli ho detto no gio' mi spiace la prossima volta devi posare nudo ho fatto bene? Clicca per allargare... ERRY ha scritto: io ci ho viaggiato per due giorni e tu ti preoccupi Clicca per allargare... stanotte ero a letto.....penso che mi abbiano sentito ridere anke i vicini ziopork voi dovreste fare cinema......... sarebbe da salvarsi ogni vostro dialogo.....altro che borsa.....ed aumenta il rammarico per non esserci stato ERRY ha scritto: si certo che si non gli hai detto de anda' fnk Clicca per allargare... unlui ha scritto: si ma e' caduta la linea , zio porco Clicca per allargare... ERRY ha scritto: bo domani telefono alla telecom e mi lamento se lo mandi a fnk e arriva solo meta' della frase non va mica bene Clicca per allargare... olly® ha scritto: troie!!!! Clicca per allargare...
olly® ha scritto: ...e come cazzzo faccio IO a non essere affezionato a questa lurida famiglia? Clicca per allargare... unlui ha scritto: sai che quazzo di coraggio ha avuto gio' erry ieri sera di dirmi? Clicca per allargare... olly® ha scritto: Zio porco....mi spaventi!!! Clicca per allargare... unlui ha scritto: frega un quazzo io glielo dico Clicca per allargare... unlui ha scritto: ieri sera gio' mi ha chiamato , l'ho chiamato insomma abbiamo chiavato nel dunque sai che mi ha chiesto? Clicca per allargare... olly® ha scritto: Non lo voglio sapere zio schifoso....piantala e vai a dormire...sparati una sega,ma non mi far venire incubi....zio porco!!! Clicca per allargare... ERRY ha scritto: mo e' chiaro vai avanti Clicca per allargare... unlui ha scritto: no glielo dico deve sapere Clicca per allargare... unlui ha scritto: tu sai che quazzo di coraggio ha a vuto di dirmi Clicca per allargare... olly® ha scritto: Me stò a preoccupà...... Clicca per allargare... unlui ha scritto: erry insomma mi fa' bru da amico . dimmi vi siete trovati bene ? insomma era in paranoia voleva conferme. io gli ho detto no gio' mi spiace la prossima volta devi posare nudo ho fatto bene? Clicca per allargare... ERRY ha scritto: io ci ho viaggiato per due giorni e tu ti preoccupi Clicca per allargare... stanotte ero a letto.....penso che mi abbiano sentito ridere anke i vicini ziopork voi dovreste fare cinema......... sarebbe da salvarsi ogni vostro dialogo.....altro che borsa.....ed aumenta il rammarico per non esserci stato ERRY ha scritto: si certo che si non gli hai detto de anda' fnk Clicca per allargare... unlui ha scritto: si ma e' caduta la linea , zio porco Clicca per allargare... ERRY ha scritto: bo domani telefono alla telecom e mi lamento se lo mandi a fnk e arriva solo meta' della frase non va mica bene Clicca per allargare... olly® ha scritto: troie!!!! Clicca per allargare...
Giannigas Forumer storico 27 Giugno 2011 #87 olly® ha scritto: Questa è adrenalina.....a volte non si riesce a spiegare nemmeno,ma è così,ve lo garantisco! Clicca per allargare... Ma va a cagher te e l'adrenalina!
olly® ha scritto: Questa è adrenalina.....a volte non si riesce a spiegare nemmeno,ma è così,ve lo garantisco! Clicca per allargare... Ma va a cagher te e l'adrenalina!
frengo67 Forumer storico 27 Giugno 2011 #88 sono ancora sciott dash....nn mi ha preso venerdi...mo resto ancora
silpla2000 che bello il yo yo 27 Giugno 2011 #89 DANY1969 ha scritto: Se la vuoi dinuovo riempiere... ti aspettiamo Altrimenti la puoi regalare a chi potrebbe apprezzarla anche da vuota (capisci a me!!) vedo che vi è piaciuta... mi sono allenata tanto ... L'ho messo io... mi hanno lautamente pagata per questo video... e non ti dico gli altri Clicca per allargare... hai avuto la conferma che ungay è davvero gay
DANY1969 ha scritto: Se la vuoi dinuovo riempiere... ti aspettiamo Altrimenti la puoi regalare a chi potrebbe apprezzarla anche da vuota (capisci a me!!) vedo che vi è piaciuta... mi sono allenata tanto ... L'ho messo io... mi hanno lautamente pagata per questo video... e non ti dico gli altri Clicca per allargare... hai avuto la conferma che ungay è davvero gay
olly® DIO E'DONNA!!! 27 Giugno 2011 #90 Giannigas ha scritto: Ma va a cagher te e l'adrenalina! Clicca per allargare... Una scarica mica da ridere quando ti siedi sul cesso.....ma che cazzzo sai tu!!!
Giannigas ha scritto: Ma va a cagher te e l'adrenalina! Clicca per allargare... Una scarica mica da ridere quando ti siedi sul cesso.....ma che cazzzo sai tu!!!