FAMIGLIA SCHIFOSA....SOMEWHERE OVER THE RAiNBOW

non so quale delle due cose sarebbe stata la meno peggio, ti posso solo dire che ero spezzato in due, sono rimasto sdraiato x due giorni dai dolori che avevo, tra l'altro ho preso anche un calcione in faccia, e avevo un dolore pazzesco sia alla mandibola che al dente:wall::wall:

che e' successo?:eek:

ti ha menato la mugliera?:eek:

non so quale delle due cose sarebbe stata la meno peggio, ti posso solo dire che ero spezzato in due, sono rimasto sdraiato x due giorni dai dolori che avevo, tra l'altro ho preso anche un calcione in faccia, e avevo un dolore pazzesco sia alla mandibola che al dente:wall::wall:
che e' na nuova terapia per il mal di schiena?
o dovevi molti soldi a qualcuno?

vale sempre il motto " chiu' pilu pi tuttiiiiii" :lol::lol:

intorno a ferragosto tutti a casa di Piluuuuuu , ognuno dovra' portare pilu.......e la regola sara' no pilu -no party :D:D

vi faccio fare un'esperienza da fori de capu ..

vi faccio stare in tenda in mezzo a degli uliveti plurisecolari ...

niente roba tecnologica .. falò e grigliate all the night .... oltre a vino a fiumi ...

accettate la sfida di fare due notti in tenda ?

che e' successo?:eek:

ti ha menato la mugliera?:eek:

non te lo ha detto Olly, ho fatto un torneo di calcio, 24 ore non stop, si giocavano tutte le partite di fila, la prima l'ho giocata alle 23.30, la seconda alle 4.30 e infine l'ultima alle 10.30, x fortuna non ci siamo qualificati, sennò non so come finivo, io gioco in porta, prova a immaginare, calcio a cinque, sti ragazzini picchiano da morire:wall::wall:;):)

avra' giocato a calcetto :rolleyes:

ogni volta che va' torna sfranto :rolleyes:

non capisce che ha un'eta'

non te lo ha detto Olly, ho fatto un torneo di calcio, 24 ore non stop, si giocavano tutte le partite di fila, la prima l'ho giocata alle 23.30, la seconda alle 4.30 e infine l'ultima alle 10.30, x fortuna non ci siamo qualificati, sennò non so come finivo, io gioco in porta, prova a immaginare, calcio a cinque, sti ragazzini picchiano da morire:wall::wall:;):)

visto erry che ti dicevo :rolleyes::wall:

zio schifoso ma non ti ho insegnato niente?
tu picchiali piu forte
il cinghiale gioca in porta
non entrano piu' in area gli attaccanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto