giuseppe84 ha scritto:
allora per avere un portiere titolare come posso fare?ma per domenica la squadra ce l'ho?
Ciao Giuseppe, innanzitutto bentornato e grazie per averci aiutato anche l'anno scorso. Certamente potrai consegnare la formazione per la prossima giornata (entro Sabato ore 17.30 se non sbaglio). La tua squadra sara' la G-Unit e potrai cambiarle il nome.
Mister Oronzo Canà ha scritto:
La squadra libera è la G Unit Footballa, che è stata abbandonato da Lijumberg dopo le prime fasi dell'asta proprio perchè non era riuscito a prendere almeno un portiere.
Su questo preferirei non commentare dato aveva ancora il draft a disposizione. Diciamo che non aveva i portieri che desiderava: alcuni come DadoJ e Fabrilo si sono saputi accontentare di portieri non proprio di prima fascia...
Innanzitutto ti consiglierei di fare un'offerta per chi difende la porta della Reggina (Pavarini?) sul mercato. Devi offrire tre crediti e rilanciare se qualcuno rilancia, ti aggiudicherai il giocatore solo se per un'intera giornata la tua offerta non sara' superata. Come vedi non hai grandi problemi di crediti residui.
Poi puoi pensare di trattare con le altre squadre per proporre scambi di giocatori e/o crediti e arrivare cosi' ad altri portieri. Come vedi gia' gli Investire United ti propongono Manninger, anche io al momento ho 3 portieri titolari (Lupatelli sara' da verificare) e posso proporti uno scambio Marchegiani+Baggio per Chimenti+Tonetto+10crediti.
Per il resto spero che tu abbia tutto ben chiaro. Purtroppo non posso essere molto presente per problemi personali e spero che anche gli altri possano aiutarti.
Sulla proposta fatta da Argema credo si discutera' per l'anno prossimo (se ci sara'). Come detto per modificare una regola serve l'unanimita' e in questo caso voto contro perche' alcuni come Fabrilo o M.H hanno basato le proprie scelte proprio sull'avere 3 portieri titolari.