Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mamma mia che voti penosi... il nostro centrocampo ha fatto acqua da tutte le parti!!
Per non parlare di quel cialtrone di Bazzani: ennesimo 5 in pagella... un solo gol in 13 giornate, lo possino ciecà
Ormai il ragazzo ha in mente solo la signorina Alessia, la nostra capolista
Ma adesso lo sbatto fuori rosa per un mesetto, voglio proprio vedere se dopo la pausa natalizia mi torna bello fresco
Da domenica l'attacco dell'Investire United sarà affidato al grandioso Montella, supportato dal francesino Meghni e dal buon Brienza.
Per come si era messa la giornata ottimo pareggio conquistato grazie a degli ottimi voti..con un solo goal ho raggiunto 73.5 non male
Felicità per il ritorno al goal di Bobo Vieri che si deve essere vendicato per essere stato messo in panca per far posto al buon Bonazzoli
Caro Mister visto che il suo giocatore Fabio Bazzani ha in mente solo me e vorrei vedere me lo puo' cedere in cambio di un mio attaccante tranne Ibrahimovic,Trezeguet e Vieri.Non è una questione tecnica è piu' che altro sentimentale si metta una mano sul cuore.Io lo posso rigenerare
Sgrunt!
Qua si mette male Canà!
Lei mi ha mandato via Tare per tenere sto zzozzo de Bazzani!
Avesse tenuto la Merz! Che mi piace al midollo per giunta.
Bravo Presidente Argema, si faccia sentire e prenda provvedimenti
Sicuramente il suo Bazzani è distratto dalla nostra simpatica capolista ( che saluto ) Lo metta in naftalina ed esoneri Canà perchè ha perso con l'amico Brasilizio senza Shevchenko!
Per quel che ci riguarda, l'Atletico ha cambiato finalmente rotta, eravamo ultimi, adesso respiriamo un po'. Totti e Iaquinta alleluia.. si son svegliati dal letargo Pernacchie a Riganò, che dopo avermi illuso al suo rientro in campo con gol, mi ha ripagato con un bel 5
Bravo Presidente Argema, si faccia sentire e prenda provvedimenti
Sicuramente il suo Bazzani è distratto dalla nostra simpatica capolista ( che saluto ) Lo metta in naftalina ed esoneri Canà perchè ha perso con l'amico Brasilizio senza Shevchenko!
disgraziato maledetto, è questa la solidarietà tra colleghi allenatori???
Uno non può nemmeno distrarsi un attimo che zac... arriva una coltellata alle spalle, che mondo
Posso solo dire che ho parlato con il Bazzani... ha implorato pietà... ha promesso impegno... mi ha giurato che da adesso in poi con la signorina Alessia uscirà solo la domenica sera, il lunedì, il martedì e il mercoledì a mezzogiorno.... poi stop, in ritiro
Ma io gli metto alle calcagne un paio di scagnozzi qui della società, se lo beccano all'Hollywood a Milano, o al Tocqueville son cavoli amari...