FantaTOL - 13a Giornata - Risultati e Classifiche

todd

primo long il 10-09-2001
1101801074classificaa13.gif

1101801089forma13_1.gif

1101801101forma13_2.gif

1101801113forma13_3.gif

1101801124forma13_4.gif

1101801136forma13_5.gif

Mamma mia che voti penosi... il nostro centrocampo ha fatto acqua da tutte le parti!!
Per non parlare di quel cialtrone di Bazzani: ennesimo 5 in pagella... un solo gol in 13 giornate, lo possino ciecà :-D
Ormai il ragazzo ha in mente solo la signorina Alessia, la nostra capolista :lol:
Ma adesso lo sbatto fuori rosa per un mesetto, voglio proprio vedere se dopo la pausa natalizia mi torna bello fresco :evil:
Da domenica l'attacco dell'Investire United sarà affidato al grandioso Montella, supportato dal francesino Meghni e dal buon Brienza.

Per come si era messa la giornata ottimo pareggio conquistato grazie a degli ottimi voti..con un solo goal ho raggiunto 73.5 non male :)

Felicità per il ritorno al goal di Bobo Vieri che si deve essere vendicato per essere stato messo in panca per far posto al buon Bonazzoli :D

Caro Mister visto che il suo giocatore Fabio Bazzani ha in mente solo me e vorrei vedere :D me lo puo' cedere in cambio di un mio attaccante tranne Ibrahimovic,Trezeguet e Vieri.Non è una questione tecnica è piu' che altro sentimentale si metta una mano sul cuore.Io lo posso rigenerare :D :D

Sgrunt!
:hmm
Qua si mette male Canà!
Lei mi ha mandato via Tare per tenere sto zzozzo de Bazzani!
Avesse tenuto la Merz! Che mi piace al midollo per giunta.

Sgrunt, Queck e Squaraquack!

Canà! Qua la sua panchina è a rischio!

SI MUOVAAAAA :evil:

:hmm

Fiuuu .. meno male .. pensavo dicesse "giu le mani da mio sedere" :sse:
No no, Bazzani non glielo sfioro neanche. :ghh:

Bravo Presidente Argema, si faccia sentire e prenda provvedimenti :-D
Sicuramente il suo Bazzani è distratto dalla nostra simpatica capolista ( che saluto ) :) Lo metta in naftalina ed esoneri Canà perchè ha perso con l'amico Brasilizio senza Shevchenko! :lol:
Per quel che ci riguarda, l'Atletico ha cambiato finalmente rotta, eravamo ultimi, adesso respiriamo un po'. Totti e Iaquinta alleluia.. si son svegliati dal letargo :) Pernacchie a Riganò, che dopo avermi illuso al suo rientro in campo con gol, mi ha ripagato con un bel 5 :P

Danimor ha scritto:
Bravo Presidente Argema, si faccia sentire e prenda provvedimenti :-D
Sicuramente il suo Bazzani è distratto dalla nostra simpatica capolista ( che saluto ) :) Lo metta in naftalina ed esoneri Canà perchè ha perso con l'amico Brasilizio senza Shevchenko! :lol:

disgraziato maledetto, è questa la solidarietà tra colleghi allenatori??? :lol: :lol:
Uno non può nemmeno distrarsi un attimo che zac... arriva una coltellata alle spalle, che mondo :-D
Posso solo dire che ho parlato con il Bazzani... ha implorato pietà... ha promesso impegno... mi ha giurato che da adesso in poi con la signorina Alessia uscirà solo la domenica sera, il lunedì, il martedì e il mercoledì a mezzogiorno.... poi stop, in ritiro :-D
Ma io gli metto alle calcagne un paio di scagnozzi qui della società, se lo beccano all'Hollywood a Milano, o al Tocqueville son cavoli amari...

Hum .. hmmmmm ..
Canà! Mi prenoti una stanza!
Vengo anch'io in ritiro!

ahem .. Canà, la stanza .. matrimoniale. :ghh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto