FantaTOL - 14a Giornata - Girone A - Risultati e classifiche (3 lettori)

Gennius

Banned
todd ha scritto:
Come non detto. Ricordo di averlo specificato in qualche post ma come al solito mi sono dimenticato di aggiornare il regolamento. Comunque se vuoi puoi fare un reclamo ufficiale, ci riuniremo e ti faremo sapere il responso del giudice sportivo.
Il risultato della giornata precedente invece e' ormai omologato. Ricordo che per i reclami c'e' tempo solo fino alla pubblicazione dei risultati della giornata successiva (in pratica fino al successivo lunedi' mattina)


:-D io reclamo!

voglio 6 punti in più x buona condotta! :) e voglio anche 20 punti di penalizzazione x i 4 al comando (x aver corrotto gli arbitri)! :smile: :p
 

todd

primo long il 10-09-2001
Gennius ha scritto:
:-D io reclamo!

voglio 6 punti in più x buona condotta! :) e voglio anche 20 punti di penalizzazione x i 4 al comando (x aver corrotto gli arbitri)! :smile: :p


Ricorso di Gennius accolto! Questa la nuova classifica:

1075121690classificagennius.gif
 

alessia merz

Forumer attivo
Grandissimiva vittoria, di un'importanza fondamentale per il mio futuro!!!!!! aspettando Adriano titolare e il ritorno di Vieri! e il rientro dalla squalifica di Emre..ME PARE L' INTER STA SQUADRA!!

Vittoria ottenuta piu' che altro per demeriti dei giocatori di Todd! ma i mei la sufficienza la strappano quasi sempre! EVVAIIIIIIIIIII! SI RITORNA IN VETTA!

Applausi a Vignaroli!

domenica mancherà Dacourt per squalifica insieme al solito Emre e a Bobo goal!..uff mai la mia squadra tipo...
 

Users who are viewing this thread

Alto