FantaTOL - 15a Giornata - Risultati e Classifiche

todd

primo long il 10-09-2001
1102929250classificaa15.gif

1102929265resa15_1.gif

1102929274resa15_2.gif

1102929281resa15_3.gif

1102929291resa15_4.gif

1102929301resa15_5.gif

Non avevo bisogno di conferme ufficiali per sapere come sarebbe finita... visti i 3 gol segnati dall'Atletico Bidone contro ZERO dei miei ragazzi... visto il rigore sbagliato dal nostro Pirlo... visto l'ingresso della riserva Peruzzi tra i pali, con il suo bel 4 in pagella e 3 gol presi :sad:
A questo punto una domanda mi sorge spontanea:

riuscirò a mangiare il

1102932334elpanettun.jpg

:rolleyes: :rolleyes:

Mi dispiace per il collega Canà e per il Presidente Argema. Incontrare l'Atletico in questo periodo è dura per tutti, quarta vittoria consecutiva e un Esposito formato Mundial :) Bene Iaquinta e bentornato al gol ad Amantino Mancini. Devo però dare una tiratina d'orecchie ai miei difensori, troppi votacci...

SGRUNT!

Per prima cosa sta settimana metto Cossato crocifisso in sala mensa!
Pirlo lo sbatto in cantina a tirare rigori!

Canà! Altro che panettone!
Le faccio mangiare quello dell'82!!!

Importante ritorno alla vittoria grazie al terzo goal consecutivo di Bobo Vieri.La media voto di alcuni giocatori si sta abbassando notevolmente e speriamo di arrivare alla sosta mantenendo questo vantaggio.

Finalmente Doni ha preso un voto che non sia 5 :) La fiducia è stata ripagata.

E' ritornato Di Napoli prendendo 7 e puntualmente non è stato inserito nell' 11 titolare :sad:

E bisognerà trovare un sostituto a Thuram che ultimamente è calato parecchio.

Solidarietà a Mister Canà.Mister se si dimette, la prossima stagione potrebbe sedersi alla guida della mia squadra e puntare insieme a traguardi ambiziosi...sempre con Bazzani attaccante titolare :D :love:

alessia merz ha scritto:
Solidarietà a Mister Canà.Mister se si dimette, la prossima stagione potrebbe sedersi alla guida della mia squadra e puntare insieme a traguardi ambiziosi...sempre con Bazzani attaccante titolare :D :love:

La ringrazio per la gentilissima offerta signorina Alessia, e devo riconoscere che avere lei come Presidente sarebbe davvero stimolante :grinangel:

Ma la mia riconoscenza nei confronti dell'Ing. Gran Farabutt Lup. Mannaro Argema, che mi ha concesso l'onore di tornare ad allenare dopo tanti anni dal triste esonero dalla panchina della mitica Longobarda, mi impedisce di accettare la Sua interessantissima offerta.

Con ammirazione

Mister Oronzo Canà

:lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto