FantaTOL - 28a Giornata - Risultati e classifiche

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio

todd

primo long il 10-09-2001
1110805262classificaa28.gif

1110805274resa28_1.gif

1110805281resa28_2.gif

1110805289resa28_3.gif

1110805297resa28_4.gif

1110805308resa28_5.gif

SGRUNT!
Questa è una squadra di fannulloni!!!

Canà .. mi ha convinto! Compri Vergassola, almeno abbiamo anche quest'altro numero di cabaret!
:evil:

Fantastica vittoria dell'Atletico che espugna con merito un campo difficile. Finalmente David Suazo è tornato ai livelli che conoscevo, ora posso continuare su di lui in questa volata finale. Bene Esposito, male il centrocampo, sontuoso Stam! Mi dispiace aver lasciato bomber Iaquinta in panchina, purtroppo di punte ne posso schierare solo tre :)
L'amico Fabrilo mi ha appena ringraziato, ma lui ha sprecato troppe occasioni per essere primo.
Chi non salta Brasilizio è, è :lol:

Un saluto ad Alessia, non preoccuparti sei sempre prima :D

P.S. : Todd, mi risulta che Alessia avesse Paredes (voto 6) tra i titolari anzichè Pandev. Cmq non cambia nulla.

Si avevo Paredes ma non cambia la situazione.Ci mancano i goal dei nostri attaccanti che spero arrivino presto.Trezeguet deve ritrovare la condizione al piu' presto e potrebbe segnare di domenica invece di sprecare tutte le sue energie per un inutile Juve-Real :lol:

Aspettiamo con fiducia il ritorno di Bobo Vieri.Conserviamo un discreto margine sulla diretta inseguitrice e questo ci permette di lavorare ancora con tranquillità.

Prevedibile il nostro calo...avevamo tenuto un ritmo incredibile..adesso siamo un po' in debito di ossigeno :D speriamo di reggere fino alla fine.

FORZA RAGAZZI.

Users who are viewing this thread

Back
Alto