FantaTOL - 29a Giornata - Risultati e Classifiche

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio

todd

primo long il 10-09-2001
1111417247classificaa29.gif

1111410721risa29_5.gif

1111410689risa29_1.gif

1111410698risa29_2.gif

1111410705risa29_3.gif

1111410712risa29_4.gif

Sconfitta prevedibile causata dall' inferiorità numerica e dalle scelte obbligate causa troppi infortuni.Mi sarebbe piaciuto giocare questo scontro diretto con l' organico al completo ma senza Trezeguet Vieri Di Napoli Bonazzoli Stankovic Zoro Bega Petruzzi e Paredes non si poteva fare meglio.

Per questo niente drammi per questa sconfitta;la sosta arriva al momento giusto e ci ripresenteremo ad aprile per continuare la rincorsa alla storica doppietta.L' infortunio di Adriano aiuterà Vieri...almeno giocherà :lol:

Adesso pensiamo a qualche ritocchino sul mercato.

:eek: Alessia ha ceduto la vetta della classifica
Complimenti alla Brasilizio, anche se va dato atto che Alessia sta giocando con molte assenze forzate :)
Da parte nostra poco da dire: ormai non riusciamo a portare a casa 3 punti nemmeno quando segnamo 3 gol con i ns ragazzi. E meno male che l'avversario Cordoba, dopo aver segnato, ha pensato bene di fare pure autogol, altrimenti perdevamo pure :lol:

Faccio ricorso sul risultato della mia partita: il voto di Cassetti è sbagliato, in gazzetta è 6,5 non 6 come erroneamente riportato da Todd. Ne consegue che anche il modificatore di centrocampo cambia e il punteggio è 72-69 cioè 2-1 per l'Atletico.
Mi spiace per Mappets.

P.S. : tra l'altro noto che anche il voto di Pizarro di Todd e di Ledesma di Fabrilo sono sbagliati. entrambi hanno preso 6 non 6,5. Non cambia niente. Todd se prendi i voti da fantaservice,
sappi che spesso sbagliano. Tu non hai colpa ovviamente, io per abitudine li prendo dalla Gazzetta direttamente. Puoi ben verificare se acquisti la gazzetta di oggi :)

Ci sono altri errori: Di Michele è 7 non 7.5, Jankulovski è 5.5 non 6.
Il mio Stovini panchinaro è 7 non 6,5.
Non mi metto a guardare tutti gli altri, sennò faccio notte :)
Mi sa che qualcosa cambia sul risultato di MH.

Danimor ha scritto:
Faccio ricorso sul risultato della mia partita: il voto di Cassetti è sbagliato, in gazzetta è 6,5 non 6 come erroneamente riportato da Todd. Ne consegue che anche il modificatore di centrocampo cambia e il punteggio è 72-69 cioè 2-1 per l'Atletico.
Mi spiace per Mappets.

P.S. : tra l'altro noto che anche il voto di Pizarro di Todd e di Ledesma di Fabrilo sono sbagliati. entrambi hanno preso 6 non 6,5. Non cambia niente. Todd se prendi i voti da fantaservice,
sappi che spesso sbagliano. Tu non hai colpa ovviamente, io per abitudine li prendo dalla Gazzetta direttamente. Puoi ben verificare se acquisti la gazzetta di oggi :)

In effetti anche il sito della Gazzetta riporta i voti che tu dici. Correggo solo risultati e classifica. I voti li prendo da quel sito e capita che ogni tanto sbaglino percio' raccomando sempre di controllare.

Finalmente riesco a raggiungere la vetta dopo un infinito inseguimento :)
Non ci speravo più, troppe occasioni perse. E' vero Alessia sta giocando con assenze forzate, però anch'io sono senza Shevchenko e Zola. Per non parlare di Bojnov e Di Canio. Ho avuto sicuramente fortuna ma il primato credo sia meritato perchè son sempre stato molto vicino alla vetta e molto regolare. Cmq il campionato si decide all'ultima giornata, c'è molto equilibrio e non sottovaluterei neanche il Bidone che sta vincendo sempre.
Oggi però è stato fortunato, chi non salta un Bidone è, è :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto