FantaTOL - 7a Giornata - Girone A - Risultati e classifiche (1 Viewer)

todd

primo long il 10-09-2001
1070265058classificaa7.gif
 

rangojr

Forumer attivo
formazione VAKESTRAKE F.C.

ciao todd.... non cambia niente visto che neanche cannavaro ha giocato, però la mia formazione era questa:
Modulo 3-4-3

P:
TOLDO
D:
MORO
NESTA
ZEBINA
C:
DI BIAGIO
NERVO
SEEDORF
MORFEO
A:
DI NATALE
INZAGHI F.
MANIERO

in panca: P: Fontana; D: Cannavaro P., Sacchetti; C: Albertini, Lima; A: Ganz, Konan.
 

todd

primo long il 10-09-2001
Re: formazione VAKESTRAKE F.C.

rangojr ha scritto:
ciao todd.... non cambia niente visto che neanche cannavaro ha giocato, però la mia formazione era questa:

Hai ragione, ho sbagliato a compilare la formazione. Se non ti dispiace lascio cosi' visto che non cambia assolutamente nulla. Mi spiace che per un motivo o per l'altro giochi sempre in 10.
Bye.
 

alessia merz

Forumer attivo
ANCORA UNA VITTORIA! CONTINUA LA SCALATA!!..E anche questa volta vittoria ottenuta senza Bobo goal e Adriano!(che comunque in panca infonde sicurezza alla squadra!)Grande prova del centrocampo,se solo mi sbagliavo e mettevo Dacourt al posto di Mozart....ma si sa i giallozozzi non vanno bene alla presidentessa..

Mappets ci dovevamo vedere sul campo....Ci siamo visti. :-D :love: Ciaooooooo
 

mappets

Forumer storico
ahahahahah...il centrocampo mi ha tradito..-3,5 punti al modificatore di centrocampo.. :eek:
sarà per il ritorno,e cmq i conti si fanno a fine campionato..;-)) cmq complimenti...essere così in cima senza i 2 fuoriclasse è sinonimo di grande squadra..ma non dispero.. :-D
 

alessia merz

Forumer attivo
Vero Mappets,i conti si fanno sempre la fine! intanto mi godo il successo,momentaneo,delle mie scelte.Ho una squadra inferiore a molte altre almeno come organico..ma i miei hanno forti motivazioni e voglia di arrivare!..I 2 CAMPIONI FANNO DA GUIDA PER I COMPAGNI!..

Certo che tra i 5 centrocampisti proprio Taddei doveva segnare??? POVERA MIA LAZIO!! :cry: :love:
 

Gennius

Banned
ci avete fatto caso che io incontro ogni domenica sempre quelli che fanno + gol di tutto il girone?.... azzo che sfiga! anche questa settimana la squadra avversaria ha realizzato + gol di tutte le altre!
 

alessia merz

Forumer attivo
Si vero la sfiga è molto importante in un gioco come questo!,pero' secondo me giocare come giochi te,ti precludi molte possibilita' di successo!.Per dire giocare con 5 difensori vai incontro a delle insufficienze(molto probabili per gente di quel ruolo,tra ammonizioni e cavolate varie)giocare senza una punta è un' assurdita' specie se le hai discrete..e le tue, almeno per me,sono molto ma molto buone!!le avessi io al posto di quel MORTO MA BELLO DI ROSSINI!
 

Gennius

Banned
alessia merz ha scritto:
Si vero la sfiga è molto importante in un gioco come questo!,pero' secondo me giocare come giochi te,ti precludi molte possibilita' di successo!.Per dire giocare con 5 difensori vai incontro a delle insufficienze(molto probabili per gente di quel ruolo,tra ammonizioni e cavolate varie)giocare senza una punta è un' assurdita' specie se le hai discrete..e le tue, almeno per me,sono molto ma molto buone!!le avessi io al posto di quel MORTO MA BELLO DI ROSSINI!

e quali sarebbero le mie punte discrete? :eek: io non ne vedo....

iaquinta non segna mai....segna solo fava in squadra udinese
del vecchio è messo in panchina nella roma
bojinov è la spalla di chevanton nel lecce e non segna mai
kamarà si muove molto ma non combina niente nel modena
vignaroli è troppo giovane....
sculli è un panchinaro....
 

Users who are viewing this thread

Alto