mvdvec Aquila della notte 15 Novembre 2021 #71 Svolta2.0 ha scritto: 2 partite secche, in caso di pareggio si va direttamente ai rigori niente supplementari Clicca per allargare... ok, grazie
Svolta2.0 ha scritto: 2 partite secche, in caso di pareggio si va direttamente ai rigori niente supplementari Clicca per allargare... ok, grazie
Erminiottone Lufthansameeeehhh 15 Novembre 2021 #72 In sincerità, ancora oggi mi domando come cacchio abbiamo vinto gli europei.
titano Forumer storico 16 Novembre 2021 #74 Svolta2.0 ha scritto: Mancini ha appena detto che è tranquillissimo e che magari il mondiale lo vinceremo anche Clicca per allargare...
Svolta2.0 ha scritto: Mancini ha appena detto che è tranquillissimo e che magari il mondiale lo vinceremo anche Clicca per allargare...
Ignatius sfumature di grigio 16 Novembre 2021 #76 Erminiottone ha scritto: In sincerità, ancora oggi mi domando come cacchio abbiamo vinto gli europei. Clicca per allargare... Un gol di Bettega nel quinto set, mi pare.
Erminiottone ha scritto: In sincerità, ancora oggi mi domando come cacchio abbiamo vinto gli europei. Clicca per allargare... Un gol di Bettega nel quinto set, mi pare.
signork ..bùso xè. bùso... 16 Novembre 2021 #77 Erminiottone ha scritto: In sincerità, ancora oggi mi domando come cacchio abbiamo vinto gli europei. Clicca per allargare... la fase finale ad eliminazione diretta abbiamo non giocato per andare ai rigori ....e GIGGIO ha parato! Ma ieri non c'erano rigori c'era da fare i punti.
Erminiottone ha scritto: In sincerità, ancora oggi mi domando come cacchio abbiamo vinto gli europei. Clicca per allargare... la fase finale ad eliminazione diretta abbiamo non giocato per andare ai rigori ....e GIGGIO ha parato! Ma ieri non c'erano rigori c'era da fare i punti.
Enea1 Forumer attivo 16 Novembre 2021 #78 Erminiottone ha scritto: In sincerità, ancora oggi mi domando come cacchio abbiamo vinto gli europei. Clicca per allargare... che ti frega, l'importante e' aver bastonato gli inglesi
Erminiottone ha scritto: In sincerità, ancora oggi mi domando come cacchio abbiamo vinto gli europei. Clicca per allargare... che ti frega, l'importante e' aver bastonato gli inglesi