FantaTOL - Champions League - Rose provvisorie

alessia merz ha scritto:
Ah tutto risolto ho letto ora come la devo fare.Pero' una domanda te la faccio lo stesso quanti giocatori deve comprendere la lista?

Falla piu' lunga che puoi. Per essere sicuri di completare le rose deve comprendere circa 12 portieri, 30 difensori, 30 centrocampisti, 24 attaccanti. Ovviamente ordinati come si vuole.
Ultimo termine per la consegna:
Mercoledi' 25 Febbraio ore 16.

GRAZIE TODD Ora me ne esco cosi' non ti rompo piu'. :D ..Domani ti mando la mia lista,devo ragionarci un po' perchè essendo l' ultima mi devo inventare qualche cosa per raccimolare qualche giocatore decente.Ciaooooooo

todd ha scritto:
alessia merz ha scritto:
Ah tutto risolto ho letto ora come la devo fare.Pero' una domanda te la faccio lo stesso quanti giocatori deve comprendere la lista?

Falla piu' lunga che puoi. Per essere sicuri di completare le rose deve comprendere circa 12 portieri, 30 difensori, 30 centrocampisti, 24 attaccanti. Ovviamente ordinati come si vuole.
Ultimo termine per la consegna:
Mercoledi' 25 Febbraio ore 16.

Todd, e gli altri 2 gironi?.... :-?

Hanno consegnato correttamente la lista:

Lijunberg
Alessia Merz

Devono ancora consegnare:

DadoJ
M.H
Todd :p
Lotindy

TODD ricorda che quando farai i tabellini,le classifiche,le formazioni e tutta roba simile la mia squdra si chiama ALESSIA VE SPACCA,non ALESSIA MERZ come usato da te fino ad ora... :love: :love: :love: :-D :-D :-D

Section_Logo.gif

The Championssssss The Championssssssss paaaaaa paaaaa pa pa ap The Championssssss

ma iniziamo subito domenica questa?

Inizieremo domenica questa.
Hanno consegnato correttamente la lista:

Lijunberg
Alessia Merz
DadoJ
Todd

Devono ancora consegnare:

M.H
Lotindy

Ricordo che avete tempo fino alle 16 di oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto