Fantatol 2005/2006 - Esito prima asta

Un pò è colpa mia se siamo in 14.
Ho dato molta rilevanza al torneo e ci sono dei nuovi iscritti. :)
Mi fa piacere che ci siano anche persone nuove che saluto subito e a cui do il migliore benvenuto possibile. :)
Sarà + caotico, è vero .. però sono sicuro che sarà anche più bello, basta metterci un pò di ironia e di goliardia.

Lo scorso anno ci sono state squadre che non avevano nemmeno un attaccante. Parlo di Tafo83, giuseppe84 o persino noi che schieravamo gentaccia come Tare, Mido, Babù e Cossato.
Occorre fare di necessità virtù e vedrete che ci si diverte anche così, magari lottando per la coppa del nonno :)
Parola di United, che la coppa del nonno l'hanno vinta :lol:

Forse la vera emergenza sono i portieri. Ma penso che chi ne ha 3 titolari possa venderne o scambiarne uno prima della prima partita.

Io ho sempre puntato su portieri di una stessa squadra, ma questa può essere una scelta condivisibile o meno. Però si potrebbe inserire l'obbligo che almeno due portieri siano della stessa squadra, in modo da dare la possibilità a tutti di avere un portiere titolare.

IO PROTESTOOOOOOO!!!!

VOGLIO UN GIRONE CON 18/20 SQUADRE

E POI VOGLIO IL PREMIO X IL VINCITORE....

E POI VOGLIO ADRIANOOOOOOOO :-D

io sono contento ke siamo in 14..c'è + competizione... :) ;)
e poi ora c'è ancora 1 sessione di mercato + il draft finale...cerkiamo di colmare i vuoti ke abbiamo in rosa col mercato prima di cominciare a pensare a prestiti o cose del genere.. :love:

Hanno consegnato tutti eccetto:
- Mappets
- Asteroid8
- Argema & Soci

Una proposta che mi e' venuta in mente poco fa: se uno non consegna la formazione per 4 volte consecutive (a meno che non lo abbia detto esplicitamente prima) la sua squadra viene smembrata e i suoi giocatori diventano liberi sul mercato, in modo da poter rafforzare le squadre rimaste con molti crediti.
Che ne dite?

todd ha scritto:
Hanno consegnato tutti eccetto:
- Mappets
- Asteroid8
- Argema & Soci

Una proposta che mi e' venuta in mente poco fa: se uno non consegna la formazione per 4 volte consecutive (a meno che non lo abbia detto esplicitamente prima) la sua squadra viene smembrata e i suoi giocatori diventano liberi sul mercato, in modo da poter rafforzare le squadre rimaste con molti crediti.
Che ne dite?

ok per me! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto