FantaTOL - Girone A - Risultati prima asta, rose provvisorie (1 Viewer)

alessia merz

Forumer attivo
Todd mi scrivi l' indirizzo dove devo mandare la seconda asta.Grazie.

Se becco chi mi ha fregato Diana!...

E poi dicono che le donne non capiscono nulla di calcio! Vieri e Adriano e in arrivo c'è una sorpresa....Ciao Belli!
 

manstein

Nuovo forumer
alessia merz ha scritto:
Todd mi scrivi l' indirizzo dove devo mandare la seconda asta.Grazie.

Se becco chi mi ha fregato Diana!...

E poi dicono che le donne non capiscono nulla di calcio! Vieri e Adriano e in arrivo c'è una sorpresa....Ciao Belli![/.. :-D :-D ...almeno quello!!!!ciao
 

manstein

Nuovo forumer
alessia merz ha scritto:
Ah sei stato te!! Bravo Bravo,quando ci affrontiamo te ne faccio 5! ok?....preparati ti martello per avere il mio Diana.!
.............solo 5.. :eek: :eek: ....aspetto la sfida.....ti avviso.......non saro' galantuomo............. :lol: :lol: :lol: :)
 

konanno

Nuovo forumer
Re: FantaTOL - Girone A - Risultati prima asta, rose provvis

Gennius ha scritto:
todd ha scritto:
Gennius ha scritto:
azz.... sono rimasto senza attaccanti validi....

domanda : per completare la mia rosa, posso spendere i miei crediti residui solo sui giocatori che non fanno parte già di questo girone?!...

Esatto

Todd , nella mia formazione c'è 1 errore... io ho puntato 1 credito su Amelia... e in squadra non me lo ritrovo... ma come mai me lo ritrovo tra i giocatori disponibili da acquistare?!....

x favore puoi controllare tutta la mia squadra?... non vorrei che avessi fatto altri errori....

grazie


Io ad Amelia ho puntato 2 crediti!

Poi non ho capito una cosa, posso prendere i calciatori che sono rimasti senza squadra nel mio girone? Cioè se una squadra non del mio girone per esempio ha del piero potrei prenderlo anche io?
E se è così devo guardare io logicamente i calciatori liberi, giusto?
 

Users who are viewing this thread

Alto