FTSE Mib Futures Fare Soldi Investendo

Aggiornamenti TS foglio excel

inserite alla riga datata 02/02/2012, nella colonna "B" il valore 16.295.

Nell'eventualità non possa aggiornare i dati, inserite nella colonna "G" il valore batturo alla 17.30, poi verificate se i 16.295, sono stati raggiunti entro le ore 17.30 ed inserite nella colonna "D" il relativo valore .

A dopo

Salve, aggiorno le posizioni:
l'obiettivo dei 16.155 calcolati dal TS. di ieri per oggi, non sono stati presi, però è stato raggiunto i reverse a 16.455.

Per oggi aggiornate i livelli inserendo i seguenti dati sul foglio excel: sulla colonna DATA alla riga 2/2/12; stessa riga alla colonna "B" inserite il valore 16.455; sulla colonna "D" inserite il valore NO; sulla colonna "G" il valore 16.440 .

Quindi l'obiettivo per lunedì il sistema vede un mercato SHORT a 16.340.

Volevo sapere se qualcuno in autonomia ha sviluppato il foglio excl.

Buona serata.

Salve, ho appena finito di completare il foglio excel con il quale potrete seguire il mio TS agevolmente e con dati pubblicati in largo anticipo.

Insieme a foglio excel, allego pure un files in Word con le spiegazioni del caso per l'utilizzo del foglio excel.

Ribadisco che il files che allego sono privi di virus o altra monnezza.-

Sono sicuro che all'inizio capire il meccanismo del TS, può sembrare complicato, ma vi assicuro che presa la mano è molto semplice e induitivo, comunque sono a vostra completa disposizione e ulteriori chiarimenti.-
non riesco ad aprire il file con winzip
7zip trova un solo file senza estensione
ho provato a mettere l'estensione di xls o xlsx ma non riesco ad aprirlo nè con excel nè con gnumeric

forse i malware di questi giorni hanno danneggiato il file

a me si aprono entrambi 1 con xlsx l'altro con docx :up:,
ma non ho mai lavorato con office 2010, :eek: bisognerà iniziare...
grazie nicola a buon rendere :up:

Ciao per chi avesse problemi ad aprire i files, li ho pubblicati su Windows Live, basta registrarsi, poi inserite questo indirizzo sulla barra di stato del browser https://d.docs.live.net/4286a8260e7fa688/^.Public.
In questo modo potete aggiornare il vostro files, oppure consultare gli aggiornamenti che apporto al foglio esclusivamente dal sito senza scaricare niente.

Volevo aggiungere di aver modificato dei dati che avevo pubblicato per il giorno 2/2/12 che vedrete evidenziati in giallo, abbiate pazienza, come ho più volte ripetuto questo sistema è ancora in prova e quindi alcune regole vanno aggiustate il tiro.

Fatemi sapere se avete dei problemi.

Buona domenica

Users who are viewing this thread

Back
Alto