Fare trading fuori casa con iPhone - iPod touch - iPad o notebook? (1 Viewer)

olala

Nuovo forumer
Buona pasquetta a tutti!
Avrei bisogno di qualche informazione/consiglio...

Vorrei fare trading sui futures fuori casa mentre sono in treno e mentre sono al lavoro, ma sono indeciso se farlo con iPhone - iPod touch - iPad o notebook.

Come piattaforma di trading ho fineco, farei 1 o 2 operazioni al giorno ma dovrei rimanere informato tutto il giorno nel caso in cui dovessi inserire ordini.

Qualcuno di voi già lo fa?
Mi potete dare qualche consiglio anche per quanto riguarda il tipo di abbonamento a internet e che tipo di strumento sarebbe meglio?

Grazie :titanic:
 

c0ltran3

Forumer attivo
Io con Fineco uso il notebook per fare operazioni e il cellulare per rimanere informato.
Fineco prevede tra l'altro la possibilità di utilizzare la visualizzazione del sito da cellulare.
 

olala

Nuovo forumer
Sarei tentato dal comprarmi un notebook..l'unico lato negativo è la privacy ed il trasporto..nel senso che lo dovrei tenere sulla scrivania mentre sono al lavoro e poi dovrei portarmelo dietro con una borsa o zaino...mentre con iphone basterebbe una tasca!


Tu usi il cellulare per rimanere informato, però mi sembra che Fineco non mandi alert sms o via mail per quanto riguarda il raggiungimento di un certo valore dell'indice durante al giornata, giusto?:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto