Fastweb (FWB) Fastweb: possibile target a 43 (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
axlpado ha scritto:
se dovesse rientrare in zona 40 euro, potrei rientrare...


Daiiiiiiiiiiiiiiiiii cominciamo ad essere più vicini al mio tp che ai 40 non gufare :lol:
ho letto le cose su linux, grazie ancora appena avvio l'altro sistema do una controllatine :up:
 

axlpado

Forumer attivo
eh... anch'io ho paura...volevo ridurre l'esposizione e invece stasera mi sono fatto prendere la mano e sono rientrato su altri titoli... prima o poi prendo na mazzata... :D

domani secondo me, potrebbe andare giù al mattino influenzata dal dow e poi risalire il pomeriggio, perchè mi sembra che ci sia ancora voglia di guadagnare... nelle ultime due settimane ci sono stati dei movimenti strani... tenaris +10% in tre giorni , oggi aem era andata a +4% , fondiaria oggi +3% ,e generali ha fatto quel che ha fatto......di solito non sono titoli che si muovono così...secondo me i grossi fondi, gli hedge, e i pesci grossi, stanno trafficando per mettere a posto i conti di fine anno da presentari ai propri clienti...quindi è possibile che fino a fine anno andremo sull'ottovolante, poi a gennaio si vedrà veramente che piega prenderà il mercato...

tu che dici?
 

Rapisarda

Forumer storico
42.5 in questo momento... Da monitorare la seduta odierma... nonostante ritenga che il nostro indice possa salire di un altro punto e mezzo il gain accumulato in poco tempo dalla segnalazione (39.3 quindi circa l'8%), la vicinanza ad un target di cui stanno parlando (col senno di poi :lol: ) tutti gli analisti e soprattutto il forte ipercomprato, nonchè il gap lasciato aperto questa mattina, potrebbero invitarci a chiudere la posizione con lieve anticipo senza correre alcun rischio :up:
 

Fernando'S

Forumer storico
sono uscito

1168612294fastweb.gif
 

tontolina

Forumer storico
Tlc/ Fastweb, Scaglia verso l'addio. Cedute 5 mln di azioni a Ubm
Martedí 16.01.2007 09:24
Silvio Scaglia ha ceduto a Unicredit Banca Mobiliare (Ubm) un blocco di 5 milioni di azioni Fastweb a 44,40 euro per azione riducendo la quota detenuta da SMS Finance nel capitale del gruppo di tlc a banda larga dal 25% al 18,75%. L'operazione ha fatto entrare nelle casse della SMS Finance 222,5 milioni di euro. Lo si apprende da una nota del gruppo tlc.

L'operazione, in cui SMS Finance è stata assistita da Deutsche Bank, è avvenuta dopo la chiusura dei mercati. "La decisione - spiega una nota - è anche motivata dallo sviluppo di Babelgum, la nuova iniziativa di Silvio Scaglia nel campo della TV via Internet che sarà lanciata su scala mondiale nei prossimi mesi".

Non sembra in vista un completo disimpegno in quanto Scaglia nella stessa nota precisa che "intende mantenere stabile la presenza di SMS Finance nel capitale della società"; inoltre l'accordo con UBM prevede un lock up di almeno 12 mesi per la quota rimanente in portafoglio a SMS Finance.

(Articolo in fase di aggiornamento)
http://canali.libero.it/affaritaliani//scagliaciao1601.html
 

Users who are viewing this thread

Alto