Fastweb (FWB) Fastweb: possibile target a 43 (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
1164882891fastweb_31-11-06.png



Fastweb, su cui girano voci di una possibile acquisizione da parte di sky (anche se più volte smentita) ha fatto segnare in mattinata un massimo a 40.10 (adesso 39.3). A destare interesse è la probabile rottura supportata da buoni volumi ma deve essere confermata in close, del triangolo che teneva imprigionate le quotazione da oltre un mese e mezzo, avvenuta al superamento di area 39-39.2. Il target grafico a questo punto sembra essere area 42.8-43 non molto lontano dai massimi fatti registrare a marzo e aprile di quest'anno. Negativo sarebbe da considerarsi solo lo sfondamento del minimo della scorsa settimana a 37.8.
 

Rapisarda

Forumer storico
il titolo ripete anche enlla seduta odierna il massimo in area 40.10 senza riuscire a superarlo. Mantengo fiducioso in portafoglio il titolo
 

Rapisarda

Forumer storico
Fastweb a fari spenti, Merrill Lynch alza prezzo obiettivo a 45 euro
(07/12/2006 13.48.24)

MILANO (Finanza.com) - Giro di boa di seduta senza verve per Fastweb che viaggia nelle retrovie dell'S&P/Mib a cavallo della linea della parità (-0,17% a 40,39 euro). Intanto oggi è arrivata un'altra promozione da parte delle banche d'affari. E' stato il turno di Merrill Lynch che ha confermato la raccomandazione "buy" con prezzo obiettivo passato da 40,6 a 45 euro. Gli analisti della prestigiosa banca d'affari a stelle e strisce hanno inoltre rivisto al rialzo le stime sulla tlc milanese alla luce dei buoni risultati riportati nel 3° trimestre. Merrill Lynch apprezza la forte posizione della società guidata da Stefano Parisi nel mercato della banda larga, implementata dagli accordi siglati recentemente con Vodafone e Sky, oltre all'appeal dato dal possibile coinvolgimento nel consolidamento del settore tlc.
 

axlpado

Forumer attivo
si si.... anche sulla brusca flessione del S&PMIB di qualche minuto fa, non ha fatto una piega...bene bene
 

P.d.P.

Nuovo forumer
axlpado ha scritto:
si si.... anche sulla brusca flessione del S&PMIB di qualche minuto fa, non ha fatto una piega...bene bene

Vedo che oggi non si festeggia.
Anche io ho acquistato oggi a 40.55 e speriamo di guadagnare come snia anche se la vedo dura (a oggi perf. 53,61%).
:ciao:
 

axlpado

Forumer attivo
Io sono fiducioso... secondo me c'è spazio per nuovi allunghi, e mi sembra che il titolo abbia ritrovato una certa stabilità...

e cmq ha un bel supporto intorno a 38.75 che secondo me a meno di crolli clamorosi reggerà per un pò...

:up:
 

Rapisarda

Forumer storico
MILANO (Finanza.com) - Gli analisti di Cheuvreux hanno promosso Fastweb. Il broker francese ha inserito la società attiva nella banda larga nella sua lista di titoli selezionati dal girone outperform e contemporaneamente alzato il prezzo obiettivo portandolo da 43 a 48 euro. "A nostro avviso, Fastweb trarrà beneficio nel 2007 dalla crescita dei ricavi derivante dai nuovi contratti e accordi commerciali, dalla generazione di cassa e dalla possibile distribuzione dei dividendi", scrive l'esperto che ha redatto il report.
 

Users who are viewing this thread

Alto