trepuff
morons' scout
P.s. X la cronaca su AONE non avevo venduto (anche se vi potrei dire il contrario) ma la perdita e' accettabile come lezione di superficialita'; il ritardo della chiusura dell'operazione su facebook mi ha evitato un'altra catastrofe come x ener ma tutto fa parte del mio mestiere e quindi come nella vita anche in borsa ho imparato ad accettare cio' che il PADRE decide.
RESTA PERO' NERO SU BIANCO CHE DA 0,255 IN MENO DI 3 GIORNI HA FATTO FAVILLE E SE IO SONO UN FOLLE CERTAMENTE CHI HA COMPRATO AVRA' VENDUTO CON UN OTTIMO GAIN E POI , COME DICO SEMPRE, NESSUNO MI DA UN CENTESIMO X QUELLO CHE SCRIVO E TUTTI SIAMO GRANDI E VACCINATI X AGIRE DI CONSEGUENZA.
Falco, porta davvero pazienza sai, ma la nullità che abita in me ti consigliava di usare il buon senso non nella tua operatività personale, ma proprio nello spirito dei post;
Mi raccomando falco NON le vendere adesso che sei in gain, per carità.
Aspetta che vadano al +300%
A tutti i naviganti, fate attenzione perchè sotto al doppio minimo a 0,20 non ci sono supporti dinamici solidi, io Falco incasserei alla prima occasione, se ci sarà, in zona 0,34
dopo possibile
questo titolo incorpora la rielezione di Obama data per certa e pertanto le sovvenzioni a chi opera con energie rinnovabili e per me sarà un classico sell on news al prossimo risultato dei sondaggi che danno Obama super ri-eletto.
su UCG a testare 3,02 sono abbastanza d'accordo, ma non sul livello corrispondente del nostrano
come ricordi bene io resto intimamente convinto che non fai quasi mai ciò che dici e alcune palesi contraddizioni ne sono l'esempio
Il falco il 14/02/2012 ha avuto modo sulla sua pelle e sul suo conto di assaporare cosa vuol dire quando una figura prolunga la sua fine con successo: e' una strage come fu x ener appunto il 14/2/12 allorquando non considerai piu' vivo un wolf sul grafico orario che mi spazzo via in un istante.
Buona sera a tu le monde.
Inizio col dire che oggi alla notizia del certo delisting di ener ho venduto tutto a 0,28 con un misero gain
Fatti come al solito quattro sane risate alle spalle di chi sappiamo noi, lascia stare l'€uro che ti fai male come ha già avuto modo di consigliarti qualcuno molto competente, e lasciami la soddisfazione di essere la nullità che conferma la regola