Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trepuff

morons' scout
P.s. X la cronaca su AONE non avevo venduto (anche se vi potrei dire il contrario) ma la perdita e' accettabile come lezione di superficialita'; il ritardo della chiusura dell'operazione su facebook mi ha evitato un'altra catastrofe come x ener ma tutto fa parte del mio mestiere e quindi come nella vita anche in borsa ho imparato ad accettare cio' che il PADRE decide.
RESTA PERO' NERO SU BIANCO CHE DA 0,255 IN MENO DI 3 GIORNI HA FATTO FAVILLE E SE IO SONO UN FOLLE CERTAMENTE CHI HA COMPRATO AVRA' VENDUTO CON UN OTTIMO GAIN E POI , COME DICO SEMPRE, NESSUNO MI DA UN CENTESIMO X QUELLO CHE SCRIVO E TUTTI SIAMO GRANDI E VACCINATI X AGIRE DI CONSEGUENZA.



Falco, porta davvero pazienza sai, ma la nullità che abita in me ti consigliava di usare il buon senso non nella tua operatività personale, ma proprio nello spirito dei post;

Mi raccomando falco NON le vendere adesso che sei in gain, per carità.

Aspetta che vadano al +300%

A tutti i naviganti, fate attenzione perchè sotto al doppio minimo a 0,20 non ci sono supporti dinamici solidi, io Falco incasserei alla prima occasione, se ci sarà, in zona 0,34

dopo possibile :titanic:

questo titolo incorpora la rielezione di Obama data per certa e pertanto le sovvenzioni a chi opera con energie rinnovabili e per me sarà un classico sell on news al prossimo risultato dei sondaggi che danno Obama super ri-eletto.

su UCG a testare 3,02 sono abbastanza d'accordo, ma non sul livello corrispondente del nostrano :wall:

come ricordi bene io resto intimamente convinto che non fai quasi mai ciò che dici e alcune palesi contraddizioni ne sono l'esempio

Il falco il 14/02/2012 ha avuto modo sulla sua pelle e sul suo conto di assaporare cosa vuol dire quando una figura prolunga la sua fine con successo: e' una strage come fu x ener appunto il 14/2/12 allorquando non considerai piu' vivo un wolf sul grafico orario che mi spazzo via in un istante.
Buona sera a tu le monde.
Inizio col dire che oggi alla notizia del certo delisting di ener ho venduto tutto a 0,28 con un misero gain




Fatti come al solito quattro sane risate alle spalle di chi sappiamo noi, lascia stare l'€uro che ti fai male come ha già avuto modo di consigliarti qualcuno molto competente, e lasciami la soddisfazione di essere la nullità che conferma la regola ;)
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Concludo con l'ibex (HO EVIDENZIATO IL PULL RIBASSISTA PASSATO E GLI EFFETTI DOPO NONCHE' LA TAZZA CON MANICO DI LUNGO CON TARGET X MARZO 2013,DOPO 18 ANNI ESATTI,IL MINIMO DI MARZO 1995).
La cosa che mi fa quasi ridere e' che' ci studieranno sui libri di storia come noi abbiamo studiato la fine dell'impero romano e greco e x di piu' ci tireremo dietro (noi piccola italietta) la grande America, la cosa che mi fa vergognare e' che i nostri figli vivranno come i nostri nonni; la cosa che mi fa sperare e' esiste X NOSTRA FORTUNA,solo una "valle di lacrime".
Notte a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    165,5 KB · Visite: 188
  • 5.jpg
    5.jpg
    121,4 KB · Visite: 182

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Mi stavo dimenticando il piatto forte:l'ideale sarebbe un bel doppio minimo entro giovedi' (la solita 5 )e poi zacchete!
Da gustarselo con molta...molta calma.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    92,9 KB · Visite: 174

Si

Banned
Concludo con l'ibex (HO EVIDENZIATO IL PULL RIBASSISTA PASSATO E GLI EFFETTI DOPO NONCHE' LA TAZZA CON MANICO DI LUNGO CON TARGET X MARZO 2013,DOPO 18 ANNI ESATTI,IL MINIMO DI MARZO 1995).
La cosa che mi fa quasi ridere e' che' ci studieranno sui libri di storia come noi abbiamo studiato la fine dell'impero romano e greco e x di piu' ci tireremo dietro (noi piccola italietta) la grande America, la cosa che mi fa vergognare e' che i nostri figli vivranno come i nostri nonni; la cosa che mi fa sperare e' esiste X NOSTRA FORTUNA,solo una "valle di lacrime".
Notte a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

La ricetta perfetta: cioccolata calda in tazza, per una notte d'autunno
La ricetta perfetta (per due, o per uno molto goloso).
45 gr cioccolato fondente (io ho utilizzato 20 gr di cioccolato fondente al 70% e 25 gr al 56%)
20 gr cacao non zuccherato
25 gr zucchero di canna
250 cl di latte intero (volendo, potete sostituirne fino a metà con panna fresca)
10 cl rum

10 gr amido di mais (facoltativo)
un pizzico di sale
Volendo: cannella, peperoncino, anice stellato

Spezzetto il cioccolato al coltello. Lo mescolo con il cacao, lo zucchero di canna e il sale (l’amido, se volete). Nel frattempo, ho scaldato leggermente due terzi del latte in un pentolino, che verso sul composto a base di cioccolato. Lavoro di minipimer per amalgamare tutto e rimetto sul fuoco basso. Verificate l’assenza di grumi.

Aggiungo quindi il latte restante, alzo leggermente la fiamma e faccio addensare fino a raggiungere una consistenza decisamente buona. Se volete profumare con cannella o altre spezie, unitele al latte nel secondo passaggio (nel caso della stecca di cannella), oppure verso il termine della preparazione. Anche il rum va aggiunto alla fine, se ve lo potete permettere.
 

boutique

Nuovo forumer
falco....fammi capire,
invece di toccare prima i 15000 poi i 15950 facciamo l'inverso??? soltanto che non ci sarà più il rimbalzo a questo punto .....????
ho capito bene o sbaglio?:titanic:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno e buona vita a tutti.
Mi sembra chiaro che ormai si vada prima a 16080 (15950 era il gap ma il solito reticolo mi da 16115 come punto di svolta)come livello tra domani e venerdi' in concomitanza del pull di unicredit a 3,765 circa.
Il dopo e' inutile ripeterlo e poi da lunedi' siamo in compagnia dello scorpione,nemico naturale del toro.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    153,5 KB · Visite: 163
  • 7.jpg
    7.jpg
    176,9 KB · Visite: 183

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda..tutto il resto e' noia!!!!!!!!!

Al volo solo x ricordare che questa volta non ci saranno prigionieri.
L'apocalisse finanziaria spazzera' anche i piu' potenti visto che e' mandata da chi non e' corrotto e/o corruttibile x livellare il nostro infinito marciume.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
 

boutique

Nuovo forumer
Al volo solo x ricordare che questa volta non ci saranno prigionieri.
L'apocalisse finanziaria spazzera' anche i piu' potenti visto che e' mandata da chi non e' corrotto e/o corruttibile x livellare il nostro infinito marciume.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!


a questro punto può partire.............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto