snapo
the greater the truth, the greater the libel
vabbuò stern ti sta sul cubose i portafogli potessero parlare i forum sarebbero vuoti
vabbuò stern ti sta sul cubose i portafogli potessero parlare i forum sarebbero vuoti
La partita finisce quando l'arbitro fischia.................e quindi su ASTI mi sto bello e tranquillo nonostante l'attuale sfacelo.
Venendo al FTSEMIB, i 19450 dell'armonia falchiana evidenziata con a-b uguale a c-d sono ormai prossimi (con spike fino a 19350 del 22/12/14).
Da li ci spareremo 2000 punti di rimbalzo fino a chiudere il gap-down del 30/12/15 con 21500 molto ma molto certi.
Alla prossima e come sempre:
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei un buffone e un disonesto
E' un buffone per le blasfemie e gli accostamenti intollerabili in un forum di finanza
Un disonesto o al max uno stupido come colui che puntando sul rosso e sul nero si vantasse poi di vincere sempre
Di intollerabile qui c'è solo la totale mancanza d'intervento dei moderatori nei suoi confronti
Nulla a che vedere Flow con le perdite in borsa ,il rispetto delle opinioni altrui e altre considerazioni su cui posso esser d'accordo con te
Ripeto qui si parla di mistificazione e disonestà intellettuale
Se io produco grafici ambivalenti poco chiari e con letture diametralmente opposte a distanza di giorni non sono uno che " prova a fare del suo meglio" ,bensì uno che trucca carte in continuazione,se non si capisce la differenza...