DiffidaTE DALLE IMITAZIONI:IO SONO LA LEGGENDA.....TUTTO IL RESTO E' NOIA.....!

Io sono leggenda.........tutto il resto e' noia!!!!!!

La partita finisce quando l'arbitro fischia.................e quindi su ASTI mi sto bello e tranquillo nonostante l'attuale sfacelo.
Venendo al FTSEMIB, i 19450 dell'armonia falchiana evidenziata con a-b uguale a c-d sono ormai prossimi (con spike fino a 19350 del 22/12/14).
Da li ci spareremo 2000 punti di rimbalzo fino a chiudere il gap-down del 30/12/15 con 21500 molto ma molto certi.
Alla prossima e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La partita finisce quando l'arbitro fischia.................e quindi su ASTI mi sto bello e tranquillo nonostante l'attuale sfacelo.
Venendo al FTSEMIB, i 19450 dell'armonia falchiana evidenziata con a-b uguale a c-d sono ormai prossimi (con spike fino a 19350 del 22/12/14).
Da li ci spareremo 2000 punti di rimbalzo fino a chiudere il gap-down del 30/12/15 con 21500 molto ma molto certi.
Alla prossima e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ancora il coraggio di parlare?

Hai una bella faccia tosta

Ragazzo STAI SERENO..............E SE NON TI PIACE IL FILM, SI CAMBIA CANALE.................ALTRIMENTI SI LEGGE E SI RIBATTE CON ARGOMENTI VALIDI; QUESTO X CRESCERE.
RICORDO CHE ERAVAMO AL 08/01/16 A 21500 CIRCA QUANDO HO DETTATO IL TREND ALLA VIRGOLA ED OGGI LA LEGGENDA INCASSA E CONTRATTACCA X ALTRI 2000 TIK MA ALL'INSU'.

THIS IS THE LEGEND.............TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzo IO NON HO OFFESO MAI NESSUNO SUL FORUM; QUANDO MANCANO LE ARGOMENTAZIONI PURTROPPO SI CADE NEL BUIO PIU' TOTALE DELLA MALEDUCAZIONE E TU CI SEI GIA'.
SPERO CHE I MODERATORI FACCIANO IL LORO SPORCO MA COMUNQUE NECESSARIO LAVORO DI PULIZIA.
UNA BUONA E SERENA GIORNATA A TUTTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!

Spar ognuno è libero di sparare le cavolate che vuole, però ognuno deve operare con la propria testa no ??? non te la prendere con il Falco ... se hai sbagliato qualche operazione la colpa è solo tua per aver dato retta al falchetto, sai quanti soldi ho perso io....non si capisce !!! ma non ho mai dato colpa a nessuno se non a me stesso.

Non mi dire che credevi nel Falco e nelle sue castronerie ?:D

e non mi dire che hai buttato soldi su Asti.... mi dispiace eventualmente come mi dispiace anche x il falchetto (voglio sperare abbia tradato ASTI solo su carta) , quando si scherza si scherza ... ma lui non ti 'ha venduto' la sua strategia come vincente, la pubblicava penso e spero x divertimento :rolleyes:

:ciao:

sei un buffone e un disonesto

E' un buffone per le blasfemie e gli accostamenti intollerabili in un forum di finanza

Un disonesto o al max uno stupido come colui che puntando sul rosso e sul nero si vantasse poi di vincere sempre

Di intollerabile qui c'è solo la totale mancanza d'intervento dei moderatori nei suoi confronti

Nulla a che vedere Flow con le perdite in borsa ,il rispetto delle opinioni altrui e altre considerazioni su cui posso esser d'accordo con te

Ripeto qui si parla di mistificazione e disonestà intellettuale

Se io produco grafici ambivalenti poco chiari e con letture diametralmente opposte a distanza di giorni non sono uno che " prova a fare del suo meglio" ,bensì uno che trucca carte in continuazione,se non si capisce la differenza...

se hai capito il tipo allora non lo seguire o semplicemente vieni a farti due risate sulle sue analisi ....

io lo leggo così x sport, ma non l'ho mai seguito sinceramente, non mi hanno mai convinto le sue analisi

Buone cose ....

E' un buffone per le blasfemie e gli accostamenti intollerabili in un forum di finanza

Un disonesto o al max uno stupido come colui che puntando sul rosso e sul nero si vantasse poi di vincere sempre

Di intollerabile qui c'è solo la totale mancanza d'intervento dei moderatori nei suoi confronti

Nulla a che vedere Flow con le perdite in borsa ,il rispetto delle opinioni altrui e altre considerazioni su cui posso esser d'accordo con te

Ripeto qui si parla di mistificazione e disonestà intellettuale

Se io produco grafici ambivalenti poco chiari e con letture diametralmente opposte a distanza di giorni non sono uno che " prova a fare del suo meglio" ,bensì uno che trucca carte in continuazione,se non si capisce la differenza...

ho rischiato di far comprare asti a un po di amici. meno male non è successo. se cque fosse avvenuto la responsabilità sarebbe stata solo mia. non credo che falco sia in cattiva fede. non ravviso nessuna blasfemia. mia opinione of course

Users who are viewing this thread

Back
Alto