DiffidaTE DALLE IMITAZIONI:IO SONO LA LEGGENDA.....TUTTO IL RESTO E' NOIA.....!

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Le AZIONI EMESSE SONO AD OGGI 213 MILIONI CIRCA ED IL CH11 SEMBRA CERTO.
RESTA SOLO LA FALCOLINEA AD 11 GRADI COME MIRACOLO MA SI SA CHE I MIRACOLI LI FA SOLO L'ONNIPOTENTE.
COMUNQUE SEMPRE ALL IN.............SEMPRE 130.000 A 0,38 DI MEDIA CIRCA.....FINO ALLA FINE...........COME SOLO UNA VERA LEGGENDA SA FARE!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 30.jpg
    30.jpg
    88 KB · Visite: 621
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

PrENDO LA LUNA NEL POZZO...............
ULTIME SPERANZE DEL DISPERATO MA TANTO IL MORTO NON PUO' PIU' SOFFRIRE............
ARMONIA FALCHIANA CON FIBONACCI CHE MI DICE:0,24-0,11-0,54/0,56.
PERALTRO UN PULL BACK A 0,56 CI STAREBBE TUTTO SECONDO L'A.T. CLASSICA PRIMA DEL CH11.
FINO ALLA FINE ALL IN.........NIENTE PRIGIONIERI........O TUTTO O NIENTE...........QUESTA E' LA LEGGENDA.....TUTTO IL RESTO E' NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 30.jpg
    30.jpg
    81,6 KB · Visite: 516
  • 31.jpg
    31.jpg
    85,8 KB · Visite: 528
PrENDO LA LUNA NEL POZZO...............
ULTIME SPERANZE DEL DISPERATO MA TANTO IL MORTO NON PUO' PIU' SOFFRIRE............
ARMONIA FALCHIANA CON FIBONACCI CHE MI DICE:0,24-0,11-0,54/0,56.
PERALTRO UN PULL BACK A 0,56 CI STAREBBE TUTTO SECONDO L'A.T. CLASSICA PRIMA DEL CH11.
FINO ALLA FINE ALL IN.........NIENTE PRIGIONIERI........O TUTTO O NIENTE...........QUESTA E' LA LEGGENDA.....TUTTO IL RESTO E' NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
deve trovare un cavaliere bianco
come fece sirius con malone(nn moses nn karl:D)
il resto è storia...0.06-4(io mi accontentai di 0.08-1.5...poca roba, 600$ investiti)...ma aveva uno stern(immenso) da vendersi...

in culo alla balena

è sempre la stessa storia con queste ciofeche per una che fa il miracolo :D ce ne sono mille che falliscono, quando le tradavo dieci anni fa ci ho quasi sempre perso, il mio consiglio è sempre lo stesso state lontani dalle penny stock.

è sempre la stessa storia con queste ciofeche per una che fa il miracolo :D ce ne sono mille che falliscono, quando le tradavo dieci anni fa ci ho quasi sempre perso, il mio consiglio è sempre lo stesso state lontani dalle penny stock.
sirius nn era una ciofeca
era e rimane la prima radio satellitare al mondo
con una paccata di clienti reali...con david stern stella assoluta dell'intrattenimento radiofonico(azionista)

nn tutto quello che prezza zero è cacca
bisogna però conscere...;)

sirius nn era una ciofeca
era e rimane la prima radio satellitare al mondo
con una paccata di clienti reali...con david stern stella assoluta dell'intrattenimento radiofonico(azionista)

nn tutto quello che prezza zero è cacca
bisogna però conscere...;)

se i portafogli potessero parlare i forum sarebbero vuoti :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto