FATE L'AMORE,NON FATE LA GUERRA,ANZi FATE LA GUERRA FACENDO...

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
ARTY
1267708081109.jpg

1267708097110.jpg

capito grazie....

sono giorni che mi danno per decidere (essendo saliti un pò) se prendere delle coperture per i long che ho in ptf.......però essendo un mezzo cassettista ...potrei pure aspettare......se prendo dei cw e lateralizza mi frego da solo.....:rolleyes:

i numeri rimangono uguali..solo che il breadth e' differente sulle medie..oltre al tempo..guarda l'istogramma

non voglio avere ragione. il mercato e' RE..ma per me siamo ad un punto importante

Allegati

• Capture_8.gif
    Capture_8.gif
    90,7 KB · Visite: 120
io e Bruno siamo sulla punta del secondo mega-spike :eek::eek::eek::eek::eek:....io sono in piedi sulla testa di Bruno che si è sacrificato sedendosi sopra lo spike

mi pare che stà roba abbia il vizio di chiudere i gap...per quello te l'ho postata...

STATI UNITI
- Produttività (escluso il settore agricolo, finale) nel quarto trimestre del 2009 (ore 14.30). Consensus: ++6,2% tt/aa.
- Costo unitario del lavoro (finale) nel quarto trimestre del 2009 (ore 14.30). Consensus: -4,4% tt/aa.
- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 14.30). Consensus: 475mila.
- Ordinativi industriali a gennaio (ore 16.00). Consensus: +1,2% m/m.

Comunque attualmente scambiano solo quando il mercato sale gli scambi non esistono quando scende ... poi ci sono dei magheggi sul book del fib manco il cw più puzzone riesce a muoversi così tanto senza fare scambi :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto