FATE L'AMORE,NON FATE LA GUERRA,ANZi FATE LA GUERRA FACENDO... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
le banche hanno retto il tutto drive......se girano loro è fatta.....


e perche' devono gira' quando la grecia piazza il bond e le richieste sono tre volte l'offerta ......non c'è piu' pericolo grecia in questo momento ...tra un mese se ne riparlera' ;) (il pericolo era per le banche soprattutto)
 

giangi_

Forumer storico

Allegati

  • 250px-Negro.jpg
    250px-Negro.jpg
    13 KB · Visite: 220

giangi_

Forumer storico
e perche' devono gira' quando la grecia piazza il bond e le richieste sono tre volte l'offerta ......non c'è piu' pericolo grecia in questo momento ...tra un mese se ne riparlera' ;) (il pericolo era per le banche soprattutto)
ahoooo e se a me piace fa girare le tipe... che ce posso fa.....:D:D cmq..... x essere chiaro non sono poi sempre short......saltello di qua e di là.........:up::up: difficile flat
 

magiel

trendisyourfriend
e perche' devono gira' quando la grecia piazza il bond e le richieste sono tre volte l'offerta ......non c'è piu' pericolo grecia in questo momento ...tra un mese se ne riparlera' ;) (il pericolo era per le banche soprattutto)



io come sapete n'sò un caxx e non sono fissato con il long....però forse altri sono fissati con lo short.......se domani il dato è buono (e certo non lo sappiamo noi in anticipo) si sale..........e cmq dico solo....alcuni dati di oggi facevano pena....e non sono scesi....per ora quindi non mi pare ci sia un sentiment particolarmente negativo....:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto