FATE L'AMORE,NON FATE LA GUERRA,ANZi FATE LA GUERRA FACENDO... (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Una cosa seria per una volta...che sia chiaro,questo NON E'un 3D come gli altri e che sia chiaro a tutti....quì dentro,fino a che ci sarò io,non voglio leggere di sciocche guerre tra di noi,un giorno guadagnamo e un giorno perdiamo,ma ci si è sempre aiutati,in un modo palese,sotto gli occhi di tutti,o in privato.Nessuno ha la palla di vetro e nessuno di noi è miliardario in euro con i gain di borsa,quindi amicizia prima di tutto,fare il cùlo al mercato secondo,tanta fìga nei posts a pari merito e baciatemi il cùlo chi dissente!!!NOI NON SIAMO COME GLI ALTRI,siete solo voi un filino più ricchioni,ma a parte questo piccolo dettaglio dell'orello sfondato vostro,che sia davvero chiaro,qui ci si aiuta e non ci si combatte,perderemo tutti!
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico

Allegati

  • cop.gif
    cop.gif
    23,4 KB · Visite: 214

Lapis

Forumer storico
Una cosa seria per una volta...che sia chiaro,questo NON E'un 3D come gli altri e che sia chiaro a tutti....quì dentro,fino a che ci sarò io,non voglio leggere di sciocche guerre tra di noi,un giorno guadagnamo e un giorno perdiamo,ma ci si è sempre aiutati,in un modo palese,sotto gli occhi di tutti,o in privato.Nessuno ha la palla di vetro e nessuno di noi è miliardario in euro con i gain di borsa,quindi amicizia prima di tutto,fare il cùlo al mercato secondo,tanta fìga nei posts a pari merito e baciatemi il cùlo chi dissente!!!NOI NON SIAMO COME GLI ALTRI,siete solo voi un filino più ricchioni,ma a parte questo piccolo dettaglio dell'orello sfondato vostro,che sia davvero chiaro,qui ci si aiuta e non ci si combatte,perderemo tutti!

io ti bacio il kuelo però assento
anzi assentisco :D
 

Ranger

Swing Trader
io come sapete n'sò un caxx e non sono fissato con il long....però forse altri sono fissati con lo short.......se domani il dato è buono (e certo non lo sappiamo noi in anticipo) si sale..........e cmq dico solo....alcuni dati di oggi facevano pena....e non sono scesi....per ora quindi non mi pare ci sia un sentiment particolarmente negativo....:rolleyes:


stavo per chiederti quale dato ??? :-?

i dati spesso servono per giustificare certi movimenti , tutti i giorni ci stanno i dati e poi vanno interpretati in relazione ai mercati (la cosa + difficile)
conta il sentiment ....poi ci sono dati importanti (pochi) e dati superflui per il mercato ;)
 

giangi_

Forumer storico
pensate se i cani riguardano il dato osceno della vendita di immobili....e decidono di cannellare.......ci avete pensato?????:D:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
mah..questa e' la situazione ad un'ora..

il trend al rialzo non e' compromesso finche' la blu non si interseca

a livello ciclico..abbiamo una fine alle 10 del 9 marzo..

la cosa che mi fa essere scettico sul rialzo e' da dove siamo partiti stamane ..e l'esiguo movimento fatto oggi..con chiusura identica a ieri sugli indicatori..

ma non c'e' stato accumulo...solo ricoperture affannate

vediamo se si chiude martedi ore 10..ci sarebbe spazio per scendere

overbouught alto..notare la onda 1..bella lunga e con valori..anche se la 2 si e' ciucciata 254 punti..ma non sono scesi..

insomma 5° oggi..l'ellisse ha un angolo..che rispecchia quello precedente..
 

Allegati

  • Capture_21.gif
    Capture_21.gif
    137,3 KB · Visite: 100

Users who are viewing this thread

Alto