FATE L'AMORE,NON FATE LA GUERRA,ANZi FATE LA GUERRA FACENDO... (6 lettori)

magiel

trendisyourfriend
stavo per chiederti quale dato ??? :-?

i dati spesso servono per giustificare certi movimenti , tutti i giorni ci stanno i dati e poi vanno interpretati in relazione ai mercati (la cosa + difficile)
conta il sentiment ....poi ci sono dati importanti (pochi) e dati superflui per il mercato ;)


molto vero.......

il dato è quello sulla vendita degli immobili citato da giangi....
 

magiel

trendisyourfriend
Una cosa seria per una volta...che sia chiaro,questo NON E'un 3D come gli altri e che sia chiaro a tutti....quì dentro,fino a che ci sarò io,non voglio leggere di sciocche guerre tra di noi,un giorno guadagnamo e un giorno perdiamo,ma ci si è sempre aiutati,in un modo palese,sotto gli occhi di tutti,o in privato.Nessuno ha la palla di vetro e nessuno di noi è miliardario in euro con i gain di borsa,quindi amicizia prima di tutto,fare il cùlo al mercato secondo,tanta fìga nei posts a pari merito e baciatemi il cùlo chi dissente!!!NOI NON SIAMO COME GLI ALTRI,siete solo voi un filino più ricchioni,ma a parte questo piccolo dettaglio dell'orello sfondato vostro,che sia davvero chiaro,qui ci si aiuta e non ci si combatte,perderemo tutti!


siamo tutti qua anche per come la pensi....:)

anche se si và e si viene per ovvi motivi...
 

silpla2000

che bello il yo yo
mah..questa e' la situazione ad un'ora..

il trend al rialzo non e' compromesso finche' la blu non si interseca

a livello ciclico..abbiamo una fine alle 10 del 9 marzo..

la cosa che mi fa essere scettico sul rialzo e' da dove siamo partiti stamane ..e l'esiguo movimento fatto oggi..con chiusura identica a ieri sugli indicatori..

ma non c'e' stato accumulo...solo ricoperture affannate

vediamo se si chiude martedi ore 10..ci sarebbe spazio per scendere

overbouught alto..notare la onda 1..bella lunga e con valori..anche se la 2 si e' ciucciata 254 punti..ma non sono scesi..

insomma 5° oggi..l'ellisse ha un angolo..che rispecchia quello precedente..
sei un mostro:D:D:D
 

magiel

trendisyourfriend
CIAO:cool:...sono deprex da quando son tornato in questa valle di lacrime:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:



forse non mi credi...ma l'ho pensato.....ho visto che eri in linea ma non dicevi nulla......e ho detto....non è da lui.....!

non voglio farmi gli affari tuoi...ma ti dico solo che se sapessi cosa perdo in borsa ti risolleveresti il morale.........:):-o e diresti ma questo è più testa di caxx di me ! :lol::lol:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Una cosa seria per una volta...che sia chiaro,questo NON E'un 3D come gli altri e che sia chiaro a tutti....quì dentro,fino a che ci sarò io,non voglio leggere di sciocche guerre tra di noi,un giorno guadagnamo e un giorno perdiamo,ma ci si è sempre aiutati,in un modo palese,sotto gli occhi di tutti,o in privato.Nessuno ha la palla di vetro e nessuno di noi è miliardario in euro con i gain di borsa,quindi amicizia prima di tutto,fare il cùlo al mercato secondo,tanta fìga nei posts a pari merito e baciatemi il cùlo chi dissente!!!NOI NON SIAMO COME GLI ALTRI,siete solo voi un filino più ricchioni,ma a parte questo piccolo dettaglio dell'orello sfondato vostro,che sia davvero chiaro,qui ci si aiuta e non ci si combatte,perderemo tutti!
te l'appoggio e spingo:D:D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Una cosa seria per una volta...che sia chiaro,questo NON E'un 3D come gli altri e che sia chiaro a tutti....quì dentro,fino a che ci sarò io,non voglio leggere di sciocche guerre tra di noi,un giorno guadagnamo e un giorno perdiamo,ma ci si è sempre aiutati,in un modo palese,sotto gli occhi di tutti,o in privato.Nessuno ha la palla di vetro e nessuno di noi è miliardario in euro con i gain di borsa,quindi amicizia prima di tutto,fare il cùlo al mercato secondo,tanta fìga nei posts a pari merito e baciatemi il cùlo chi dissente!!!NOI NON SIAMO COME GLI ALTRI,siete solo voi un filino più ricchioni,ma a parte questo piccolo dettaglio dell'orello sfondato vostro,che sia davvero chiaro,qui ci si aiuta e non ci si combatte,perderemo tutti!

io ti bacio il kuelo però assento
anzi assentisco :D

siamo tutti qua anche per come la pensi....:)

anche se si và e si viene per ovvi motivi...




Importante è capire che abbiamo solo una faccia da mostrare.....e alla mia non posso darle un prezzo!;)
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Una cosa seria per una volta...che sia chiaro,questo NON E'un 3D come gli altri e che sia chiaro a tutti....quì dentro,fino a che ci sarò io,non voglio leggere di sciocche guerre tra di noi,un giorno guadagnamo e un giorno perdiamo,ma ci si è sempre aiutati,in un modo palese,sotto gli occhi di tutti,o in privato.Nessuno ha la palla di vetro e nessuno di noi è miliardario in euro con i gain di borsa,quindi amicizia prima di tutto,fare il cùlo al mercato secondo,tanta fìga nei posts a pari merito e baciatemi il cùlo chi dissente!!!NOI NON SIAMO COME GLI ALTRI,siete solo voi un filino più ricchioni,ma a parte questo piccolo dettaglio dell'orello sfondato vostro,che sia davvero chiaro,qui ci si aiuta e non ci si combatte,perderemo tutti!
:up:

io a dire il vero ne ho 2 ... e mi si frantumano con una velocità allucinante soprattutto quando il mercato mi pigrechizza ...:D
 

frengo67

Forumer storico
forse non mi credi...ma l'ho pensato.....ho visto che eri in linea ma non dicevi nulla......e ho detto....non è da lui.....!

non voglio farmi gli affari tuoi...ma ti dico solo che se sapessi cosa perdo in borsa ti risolleveresti il morale.........:):-o e diresti ma questo è più testa di caxx di me ! :lol::lol:


:lol::lol::lol: dopo lo short di luglio scorso sarebbe un bel derby...nn mi fotti:p

cmq son sempre in linea ma nake a causa del lavoro scrivo poco:(
 

giangi_

Forumer storico

Allegati

  • user84493_pic24613_1265970749.jpg
    user84493_pic24613_1265970749.jpg
    94,4 KB · Visite: 231
  • user84493_pic24614_1265970749.jpg
    user84493_pic24614_1265970749.jpg
    90 KB · Visite: 234
  • user89050_pic25924_1267349174.jpg
    user89050_pic25924_1267349174.jpg
    124 KB · Visite: 82
  • user89050_pic25925_1267349174.jpg
    user89050_pic25925_1267349174.jpg
    148,8 KB · Visite: 91
  • user9544_pic2243_1222699131.jpg
    user9544_pic2243_1222699131.jpg
    30,2 KB · Visite: 225
  • user9544_pic2244_1222699131.jpg
    user9544_pic2244_1222699131.jpg
    31 KB · Visite: 230
  • user9544_pic2247_1222699131.jpg
    user9544_pic2247_1222699131.jpg
    50,3 KB · Visite: 230

Users who are viewing this thread

Alto