FATE L'AMORE,NON FATE LA GUERRA,ANZi FATE LA GUERRA FACENDO... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
sei un mostro:D:D:D

guarda il dax..nota il primo prezzo della base 5460..sale ti arriva a 5643..co un'estensione seria..poi scende..ma il prezzo sale..fa un max 5710..ma scende l'indicatore..crasha 5620...molto piu' alto da dove e' partito..un ciclo

quando succede questo significa che dati, notizie..ecc..si traducono in una cosa : CI SIAMO SBAGLIATI..ZZZO...comprare

adesso secondo ciclo..max 5775...giochicchia..altro max 5819..pero' e' da stamattina che scende e se leggete i numeri sono alla fine piu' alti..del 5760 delle 10..

Morale : c'e' un capzo di gap da chiudere...ed il ciclo qui e' irregolare di 3-4 ore..ma si estende fino al 12 marzo..

se si danno conto di : CI SIAMO SBAGLIATI un'altra volta..si scende a chiudere il gap..e sarebbe anche giusto

QUI LA BLU FUNZIONA ECCOME..basta vedere...ed e' perforata..
 

Allegati

  • Capture_23.gif
    Capture_23.gif
    149,5 KB · Visite: 112

pepiBANK

Nuovo forumer
x non saper ne leggere ne scrivere 1000 le ho caricate
rispetto alla chiusura di oggi sono a +3 e rotti
se è qualche coglione che ha schiacciato il bottone sbagliato domani in apertura vendo con 500 euro di gainz...
altrimenti le metto lì e ci penso più avanti :)
 

magiel

trendisyourfriend
x non saper ne leggere ne scrivere 1000 le ho caricate
rispetto alla chiusura di oggi sono a +3 e rotti
se è qualche coglione che ha schiacciato il bottone sbagliato domani in apertura vendo con 500 euro di gainz...
altrimenti le metto lì e ci penso più avanti :)



stamattina era uscito un report positivo ....di exane mi pare che dava un target di 15.
 

pepiBANK

Nuovo forumer
infatti...
ho controllato la chiusura odierna ed è a 13.2
quindi il crollo è sull'after
ora è sospesa....
io ne ho accattate 1000 appena ha riaperto a 12.75
booooo....vediamo
 

Users who are viewing this thread

Alto