FATE L'AMORE,NON FATE LA GUERRA,ANZi FATE LA GUERRA FACENDO... (4 lettori)

magiel

trendisyourfriend
:lol::lol::lol: dopo lo short di luglio scorso sarebbe un bel derby...nn mi fotti:p

cmq son sempre in linea ma nake a causa del lavoro scrivo poco:(


allora se è per quello.....va benone.....dai

dove lavoro io l'altro giorno hanno convocato quelli della filiale (piccola) di ivrea.....e con una simpaticissima avvocatessa (fredda come un ghiacciolo) gli è stato comunicato che erano tutti licenziati.....:rolleyes::down:
 

magiel

trendisyourfriend
copio da www.domanifinanza.it | Capire interpretare la finanza i mercati e la Borsa, con analisi, notizie, rumors ed effetti sui titoli di Piazza Affari Mi sembrava interessante voi che ne dite nel giro di un annetto lo fanno sto scorporo?

Lo spin off ovvero lo scorporo del settore auto da tutta Fiat farebbe volare le quotazioni del gruppo. Questo è la visione di Mediobanca secondo cui con il via all’operazione il valore del titolo potrebbe schizzare fino a 17 euro. Il motivo è presto spiegato: Cnh (la controllata Usa di Fiat che produce macchine movimento terra), Iveco e Ferrari/Maserati attualmente sono valutate solo 0,3 volte le vendite alla pari del settore auto. Al contrario i competitor in Borsa vengono valutati a multipli decisamente più elevati. Il comparto camion quota circa 0,7 volte le vendite mentre JohnDeer, società americana che opera nello stesso settore di Cnh, viene valutata 1,2 volte le vendite. Per Maserati e Ferrari non ci sono confronti ma più si sale di gamma e più al settore auto si è soliti attribuire multipli elevati. Lo spin off dunque darebbe maggiore visibilità a tre business che all’interno di tutto l’agglomerato Fiat sono sottovalutati.
Una volta chiarito perché lo spin off è visto come una manna per il titolo possiamo partire dall’inizio. Ebbene, per fare una prova ci vogliono tre indizi. Eccoli:


prosegue qui www.domanifinanza.it | Capire interpretare la finanza i mercati e la Borsa, con analisi, notizie, rumors ed effetti sui titoli di Piazza Affari



ciao paola,

mi fanno morire quelli di mediobanca...(non ho approfondito sia chiaro) ma è come dire:

il titolo ROLEX beneficierà della fine della produzione degli orologi........e manterrà solo la produzione di quelli al quarzo.....:cool:






ps. cmq anche biasia ieri mattina a radio 1 era molto positivo sul titolo e a breve...
 

pepiBANK

Nuovo forumer
ragazzi che ha fatto prysmian?
da +2 a -1 così senza notizie?
stamattina era uno dei migliori...
quasi quasi un cippino lo prendo
qualcuno ha notizie?
 

Users who are viewing this thread

Alto