Unicredit (UCG) fatelo girare..ke tutti sappiano in ke banca dobbiamo aver fiducia

Ma se tutte le banche son truffaldine, se il PIL precipita, se l'economia è allo sfacelo, se gli anni per la ripresa sono addavenì, se ogni istituzione finanziaria è al collasso e pronta a fottersi i tuoi soldi, se i governi ci nascondono la verità per il prossimo futuro.
I nostri soldi passati e futuri, dove li lasciamo, sotto il materasso?
E se poi arriva l'invasione degli ultracorpi ROMENI, come già sta accadendo, che ci stuprano le nostre donne, ci rapinano e seviziano di botte i nostri anziani genitori , che noi da tempo abbiam responsabilmente lasciato soli nelle loro case, a volte isolate,ci impediscono le passeggiate serali e notturne che un tempo erano la nostra delizia soprattutto nelle calde serate estive? E se ci fottono pure i soldi sotto al materasso?
MA ME LO DITE VOI CHE ALTRO CAZZO CI RESTA DA FARE?
Consigli? :help::help::help::help::help::help::help:

Ma se tutte le banche son truffaldine, se il PIL precipita, se l'economia è allo sfacelo, se gli anni per la ripresa sono addavenì, se ogni istituzione finanziaria è al collasso e pronta a fottersi i tuoi soldi, se i governi ci nascondono la verità per il prossimo futuro.
E se poi arriva l'invasione degli ultracorpi ROMENI, some già sta accadendo, che ci stuprano le nostre donne, ci rapinano e seviziano di botte i nostri anziani genitori , che noi da tempo abbiam responsabilmente lasciato soli nelle loro case, a volte isolate. ci impediscono le passeggiate serali e notturne che un tempo erano la nostra delizia soprattutto nelle calde serate estive.

benvenuto!
piantare qualcosa in giardino.. comprarti animali da cortile..
poi si vedrà...

Io abito al 5 piano di una palazzone nella zona centrale di Frosinone, dove cazzo lo trovo un giardino e poi non ho il pollice verde e gli animali da cortile mi fan schifo

Allora hai i soldi che ti permettono di fare una vita cosi se per caso resterai con la fame non ti fara piu schifo niente e anche troverai il posto

:ciao:

ho scritto a web sim.....

VI leggo sempre, per fortuna gratuitamente, su fineco e devo dire che non ne azzeccate una.
Soprattutto vorrei capire come mai vi ostinate a longare unicredito da prezzi altissimi chiudendo poi ovviamente in stop loss! (poco pubblicizzato).
Trend following no?

Ossequi

Dott. TRADING_IDEAS
:V:V:V:V:V

chissa' se rispondono.....:p:p:p:p:p:p:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

...bho ..sarà ...ma la base della notizia lè un pò floscina

...come dire che se guadagnassi 36k euro l'anno non potrei comprarmi una macchina da 26k? ...forse sono un sempliciotto?

E se poi arriva l'invasione degli ultracorpi ROMENI, come già sta accadendo, che ci stuprano le nostre donne, ci rapinano e seviziano di botte i nostri anziani genitori , che noi da tempo abbiam responsabilmente lasciato soli nelle loro case, a volte isolate,ci impediscono le passeggiate serali e notturne che un tempo erano la nostra delizia soprattutto nelle calde serate estive? E se ci fottono pure i soldi sotto al materasso?

a me non mi fottono nulla....anzi peggio per loro se mi trovano...la colpa e' degli italiani senza i cugghiuni

Users who are viewing this thread

Back
Alto