Unicredit (UCG) fatelo girare..ke tutti sappiano in ke banca dobbiamo aver fiducia

piano..
che anche se gli usa si prodigano in dichiarazioni in stile miracolo a cellino san marco... siamo ancora lontani..:rolleyes:
..

1.jpg

Io mi sto cagando sotto amici, ma ce li ridanno i soldi nel caso che volessimo riscattare tutto?
Sento già di fondi che han chiesto a chi di dovere un congelamento perchè non hanno abbastanza liquidità per i riscatti ciesti dai risparmiatori.
Io ho intesatrade ed ho un bel gruzzolo quasi tutto su obbligazioni in dollari.
Non ho mai chiesto il riscatto totale, chissà come reagirebbero
Un mio collega dice che Unicredito gli ha chiesto di farsi sentire una settimana prima, per riscatti dal c.c. di cifre cospicue.
In pratica non siamo già più padroni dei nostri soldi.
Qui si mette male, non vorrei che la finanza e la borsa siano un rimpasto politico delle classi sociali.
Già mettono le mani avanti che questa crisi non ha precedenti.
Da un giorno all'altro ci si potrebbe aspettare qualsiasi tipo di presa di posizione dai governi centrali.
Consigli su come operare con le banche?

Ma guarda che è sempre stato così. Se vuoi i soldi li devi prenotare prima.
Tienili sotto il materasso e bona.

ieri sera alla conferenza stampa sul piano Usa c'erano Obama,Gahitner (come diavolo si scrive) ed altri 2 che dispensavano sorrisi a tutto spiano.....mentre l'sp500 perdeva il 4% :V mi ha stupito la cosa,se fossi al loro posto avrei fatto di +....almeno a parole....

ieri sera alla conferenza stampa sul piano Usa c'erano Obama,Gahitner (come diavolo si scrive) ed altri 2 che dispensavano sorrisi a tutto spiano.....mentre l'sp500 perdeva il 4% :V mi ha stupito la cosa,se fossi al loro posto avrei fatto di +....almeno a parole....

burattini..

questi invece preoccupano..

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto