Felici e vincenti by Topino2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topino2

Banned

Allegati

  • ScreenShot276.jpg
    ScreenShot276.jpg
    11,5 KB · Visite: 440

Cogito ergo loss

Forumer attivo
solita aria fritta di questo utente :-o

chi mi legge dorme sereno...tu a chi servi? :-o


Topino !

Vedo solo adesso...ma perchè te la sei presa con me ?

Lo sai che ti stimo e quanto, te l'ho pure detto !

E infatti quel che ho scritto era solo in risposta a un'ALTRA persona, lo sai che rispondendo a te - conoscendoti ora meglio col tempo - sarei sempre pronto a darti ragione ! A prescindere ! :up:

E poi dal mio stesso nick (che non è affatto casuale), un bel fritto misto maccheronico di latinorum ed english, dovresti pure dedurre l'autoironia con cui considero me stesso, consapevole di poter essere sempre il primo a sbagliare; sto qua per esporre opinioni, idee, per confrontarmi, non ho alcuna velleità (nè motivo) di convincere nessuno: mica sono un piazzista che deve vendere qualcosa !
E proprio per questo che non mi prendo mai troppo sul serio...perchè allora lo fai tu ? Lascia che siano le TUE parole ad essere prese sempre serissimamente...:)

Ricordando quel post sui 44 anni e sulla vita, ti saluto con immutata simpatia e ti prego, soltanto, di lasciarmi almeno la LIBERTA' di poter interloquire nel "tuo" thread con altri utenti se e quando capita, anche solo con un post, anche se non sei d'accordo.

Ciao.
Cogito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto