Indici Italia L'ultimo ruggito di topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho iniziato il long a 18665. Poi l' ho chiuso a ... non lo dico perchè non ci credereste. Poi vi ho trdito con un piccolo short. Ora sono flat e penso di rientrare entro venerdì perchè ho idea che vadano a 19980 specie dopo la barra di oggi. 440 tick/2=220 20200-220=19980
Non per criticare il tuo metodo però.. se gli usa stasera chiudono verdi, faranno una candelozza verde da paura.. dubito che si possa crollare così a breve..poi se cade il governo..altra storia.
Saluti
LEB

Non per criticare il tuo metodo però.. se gli usa stasera chiudono verdi, faranno una candelozza verde da paura.. dubito che si possa crollare così a breve..poi se cade il governo..altra storia.
Saluti
LEB
Se saliamo come dobbiamo il treno non lo perdo. Per me gli USA devono chiudere il mensile, quindi fino a giovedì c è tempo per scendere e per nofino a venerdì mattina. Anzi più gli usa salgono meglio è perchè se chiudono verdi stasera ( al massimo di 100 tick) poi domani saranno rossi per bene ed anche dopodomani e quindi noi avremo 3giorni di discesa probabili.

Se saliamo come dobbiamo il treno non lo perdo. Per me gli USA devono chiudere il mensile, quindi fino a giovedì c è tempo per scendere e per nofino a venerdì mattina. Anzi più gli usa salgono meglio è perchè se chiudono verdi stasera ( al massimo di 100 tick) poi domani saranno rossi per bene ed anche dopodomani e quindi noi avremo 3giorni di discesa probabili.

e se invece oggi scendono e domani ripartono alla grande?

ti stimo bipop ma non sono della tua stessa idea....io mi aspetto un gappone up e non mi voglio perdere tutta la salita, poi come tu hai scritto...qualche punto in saccoccia l'abbiamo già messo ;)

e se invece oggi scendono e domani ripartono alla grande?

ti stimo bipop ma non sono della tua stessa idea....io mi aspetto un gappone up e non mi voglio perdere tutta la salita, poi come tu hai scritto...qualche punto in saccoccia l'abbiamo già messo ;)

Caro topastro interista....ti dico la mia.

Questo rialzo che ti aspetti abortirà:-o

ci sarà invece una bella discesa purificatrice:titanic::titanic:

ne sono sicuro:-o e se lo sono io puoi stare tranquillo non ci prendo mai:lol::lol:

però ultimamente.......:cool::help:

:ciao:

Caro topastro interista....ti dico la mia.

Questo rialzo che ti aspetti abortirà:-o

ci sarà invece una bella discesa purificatrice:titanic::titanic:

ne sono sicuro:-o e se lo sono io puoi stare tranquillo non ci prendo mai:lol::lol:

però ultimamente.......:cool::help:

------------------------------------------------------------------

aspetta e spera che l'ora si avvicina :-o

PS se vuoi perdere devi seguire i siculi-libanesi :D

Eccoci qui, a scrivere questo ultimo fantastico thread :up:

Diciamolo pure che stiamo raccogliendo i frutti di un duro lavoro, anche sporco a tratti, avente come unico scopo la ricerca della felicità del trader, vale a dire la ricerca del trend in atto nei mercati azionari.

Il mercato sembra ormai stabilmente sopra ai 20000 punti e il movimento in atto ci porterà a quei valori che da circa 45 gg vi abbiamo indicato :)

Io, coniglio mannaro e nonna ancora una volta abbiamo raggiunto l'obiettivo di rendere felici chi ci segue e questo ci riempie di orgoglio e di gioia.

I prossimi 40 gg ci renderanno il giusto merito tra i ns lettori, io intanto colgo l'occasione per salutare tutti e ringraziare i padroni di casa per l'estrema gentilezza con cui ci hanno accolto.

Un saluto particolare al ns fan per eccellenza, l'ottimo Gio...vedrai che sarai ricompensato con tanta moneta sonante :)

Solo per pura curiosità....chi mi segue nel long?:)

Presente.ciao

up o down? down perchè....

Allegati

• 28 Settembre 2010sp500.PNG
    28 Settembre 2010sp500.PNG
    19,2 KB · Visite: 331
Eccoci qui, a scrivere questo ultimo fantastico thread :up:

Diciamolo pure che stiamo raccogliendo i frutti di un duro lavoro, anche sporco a tratti, avente come unico scopo la ricerca della felicità del trader, vale a dire la ricerca del trend in atto nei mercati azionari.

Il mercato sembra ormai stabilmente sopra ai 20000 punti e il movimento in atto ci porterà a quei valori che da circa 45 gg vi abbiamo indicato :)

Io, coniglio mannaro e nonna ancora una volta abbiamo raggiunto l'obiettivo di rendere felici chi ci segue e questo ci riempie di orgoglio e di gioia.

I prossimi 40 gg ci renderanno il giusto merito tra i ns lettori, io intanto colgo l'occasione per salutare tutti e ringraziare i padroni di casa per l'estrema gentilezza con cui ci hanno accolto.

Un saluto particolare al ns fan per eccellenza, l'ottimo Gio...vedrai che sarai ricompensato con tanta moneta sonante :)

Topino2

Rientrato da poco, in fase ancora di mix esaltazione/eccitazione....un saluto a tutti i miei lettori goderecci :)

Noi godiamo :D gli altri garibaldini meditano/mediano/lossano ;)

Vado nel mio meritato riposo...:up::up::up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto