Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eccoci qui, a scrivere questo ultimo fantastico thread
Diciamolo pure che stiamo raccogliendo i frutti di un duro lavoro, anche sporco a tratti, avente come unico scopo la ricerca della felicità del trader, vale a dire la ricerca del trend in atto nei mercati azionari.
Il mercato sembra ormai stabilmente sopra ai 20000 punti e il movimento in atto ci porterà a quei valori che da circa 45 gg vi abbiamo indicato
Io, coniglio mannaro e nonna ancora una volta abbiamo raggiunto l'obiettivo di rendere felici chi ci segue e questo ci riempie di orgoglio e di gioia.
I prossimi 40 gg ci renderanno il giusto merito tra i ns lettori, io intanto colgo l'occasione per salutare tutti e ringraziare i padroni di casa per l'estrema gentilezza con cui ci hanno accolto.
Un saluto particolare al ns fan per eccellenza, l'ottimo Gio...vedrai che sarai ricompensato con tanta moneta sonante
Io ho iniziato il long a 18665. Poi l' ho chiuso a ... non lo dico perchè non ci credereste. Poi vi ho trdito con un piccolo short. Ora sono flat e penso di rientrare entro venerdì perchè ho idea che vadano a 19980 specie dopo la barra di oggi. 440 tick/2=220 20200-220=19980