ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
ciao Iron, su che frame la usi? io l'ho scaricata e provata poco perchè sono per lo più dal cellulare, ma con microlotti ci ho perso (pochissimo) perchè mi cambiava colore, entravo e poi si rimangiava il cambio di colore. probabilmente associata ad una serie di altri indicatori come fai tu funziona a dovere. grazie comunque
L'errore è stato da parte mia non spiegare che se lo metti sul grafico è settato per vedere il tf successivo +1, per cui quando il prezzo si è trovato a contatto con la media cambiava colore e poi tornava al colore precedente, bisognava aspettare la chiusura della candela di riferimento, se visualizzi m15 con la media settaggio tf a +1 la media si riferisce al tf successivo cioè m30 per cui bisognerebbe aspettare la chiusura della barra m30 per far si che il colore non cambi, spero di aver chiarito. Allego un grafico per come la uso io penso che si capisca meglio e necessariamente da accoppiare con altri strumenti. SPX In evidenza la media daily del 1 ottobre che è stata violata ma poi il prezzo non ha chiuso sopra di essa rimanendo negativa rossa, venerdì 2 invece grazie al rialzo della mattina si è riportata positiva poi sui dati il prezzo è andato a ribasso e ha incontrato proprio la media daily sulla quale ha ricevuto un supporto incredibile poi la vicinanza della parte bassa della forchetta rialzista può aver completato il rialzo eccezziunalo, Spero di essere stato chiaro