FTSE Mib Ferragosto 2015

poi chiaramente non tutte vanno a compimento ...

veniamo alla tecnica non ero presente quindi a posteriori tutto piu semplice:D
ma al rientro dalle bande sul 61,8 in divergenza che vogliamo di piu ..
raddoppio sull'incrocio .....mettiamo uscita sulla banda sup :(:(
ma mi sono ripromesso di non passare le mie gg davanti ai monitor:clap:

chissene:ciao:

Allegati

• supe.PNG
    supe.PNG
    115,1 KB · Visite: 616
idem ... sennò sarebbero gain più alti ma dici bene chissene!!!!!

la qualità della vita innanzitutto non deve diventare una malattia schiavitù :up:

e poi questi son giochetti pericolosi un gg van bene un gg van male non sono mica le mediate di arsenio che non prevedono loss perche il paniere non puo andare a 0 oppure la tabellina sempreverde di treno:lol:

Traderitalicus ciao
Premetto che credo poco ai frattali ma da' un occhiata al grafico.

Allegati

• 150924 SPX 2015 vs 2011.png
    150924 SPX 2015 vs 2011.png
    16,3 KB · Visite: 525
Scusate leggo sempre con molto interesse le vostre analisi e guardo con attenzione i grafici. Visti gli ultimi post da parte di Superciuk1 e Traderitalicus e le ipotesi sull'andamento dell'SP500, volevo indicare un ipotesi grafica che rientrerebbe nelle visioni di entrambi, per il target ipotizzato da Trade e per i movimenti indicati da Super.

E' al momento solo un IPOTESI di conformazione di T&S ribassista sul daily (nel DJ abbiamo una conformazione simile anche se migliore dal punto di vista grafico), ovviamente va monitorata, ed importante sarà lo sviluppo nella formazione del top della spalla destra che non dovrà andare oltre il 78,6% del ritracciamento di fibonacci.
L'attuale risalità è confermata dalla divergenza rialzista in atto sul macd.

Ma visto quanto da voi scritto ho voluto aggiungere un elemento di dubbio a questa salita euforica degli indici USA.

Allegati

• sp1.jpg
    sp1.jpg
    110,6 KB · Visite: 195
  • sp2.jpg
    sp2.jpg
    130 KB · Visite: 186
Scusate leggo sempre con molto interesse le vostre analisi e guardo con attenzione i grafici. Visti gli ultimi post da parte di Superciuk1 e Traderitalicus e le ipotesi sull'andamento dell'SP500, volevo indicare un ipotesi grafica che rientrerebbe nelle visioni di entrambi, per il target ipotizzato da Trade e per i movimenti indicati da Super.

E' al momento solo un IPOTESI di conformazione di T&S ribassista sul daily (nel DJ abbiamo una conformazione simile anche se migliore dal punto di vista grafico), ovviamente va monitorata, ed importante sarà lo sviluppo nella formazione del top della spalla destra che non dovrà andare oltre il 78,6% del ritracciamento di fibonacci.
L'attuale risalità è confermata dalla divergenza rialzista in atto sul macd.

Ma visto quanto da voi scritto ho voluto aggiungere un elemento di dubbio a questa salita euforica degli indici USA.

I considero i 61,8% non oltre, se li non si ferma non lo fa piu'. In borsa non ci sono certezze ma per me' graficamente manca un minimo oltre a quello del 24 agosto con divergenza positiva del MACD. Dopo sarei anche positivo,

I considero i 61,8% non oltre, se li non si ferma non lo fa piu'. In borsa non ci sono certezze ma per me' graficamente manca un minimo oltre a quello del 24 agosto con divergenza positiva del MACD. Dopo sarei anche positivo,

Tengo conto del 78,6 perchè ho notato che gli indici USA spesso amano pizzicare tale valore, soprattutto nel daily.

Users who are viewing this thread

Back
Alto