FTSE Mib Ferragosto 2015

Ogni tanto mi sveglio dal coma. Confermo ieri stesse dinamiche del 31 Ottobre 2007. Oggi stesse dinamiche del 1 novembre 2007 due giornate di borsa fotocopia.
Buon crash a tutti

Ultima modifica:
Ogni tanto mi sveglio dal coma. Confermo ieri stesse dinamiche del 31 Ottobre 2007. Oggi stesse dinamiche del 1 novembre 2007 due giornate di borsa fotocopia.
Buon crash a tutti

Ciao:)
a parte che per me tiene (ma è ovviamente una considerazione soggettiva) mi è balzato l'occhio su questo, riguardo a SP500 (che ho sempre trattato poco, ma ultimamente ho riguardato un pò più attentamente per provare la tua tecnica):

solita premessa che è un grafico cfd ecc ecc; ma se quel 61,8 è valido, proietterebbe un obiettivo intorno a 1715-20 per il 24 ottobre circa:-o

Naturalmente da prendere "con le molle", è solo una proiezione tempo/prezzo da verificare con maggiore cura

Allegati

• ScreenHunter_117 Oct. 02 14.51.jpg
    ScreenHunter_117 Oct. 02 14.51.jpg
    105 KB · Visite: 240
a parte che per me tiene (ma è ovviamente una considerazione soggettiva) mi è balzato l'occhio su questo, riguardo a SP500 (che ho sempre trattato poco, ma ultimamente ho riguardato un pò più attentamente per provare la tua tecnica):

solita premessa che è un grafico cfd ecc ecc; ma se quel 61,8 è valido, proietterebbe un obiettivo intorno a 1715-20 per il 24 ottobre circa:-o

Naturalmente da prendere "con le molle", è solo una proiezione tempo/prezzo da verificare con maggiore cura

Tutto perfetto nel 61,8% e proprio per quello che e' da giorni che provo solo i ribassi. Non esiste graficamente il motivo per cui non faccia un minimo inferiore a quello del 24 agosto.
Ottimo anche il tempo non avevo mai pensato ad associarlo al prezzo.
Inoltre "rintracciamento grande, movimento grande"

Buon crash a tutti

Tutto perfetto nel 61,8% e proprio per quello che e' da giorni che provo solo i ribassi. Non esiste graficamente il motivo per cui non faccia un minimo inferiore a quello del 24 agosto.
Ottimo anche il tempo non avevo mai pensato ad associarlo al prezzo.
Inoltre "rintracciamento grande, movimento grande"

Aggiungo, e poi esco, che se fosse come dici tu (ovvero crash), la data di setup del 7 ottobre, riguardante il fib, verrà utilizzata dal mercato come "uscita o rottura ribassista"; potrebbe essere la data in cui il mercato buca il minimo di agosto per dirigersi verso i target annunciati.
Per la teoria ganniana una rottura o uscita ribassista è assimilabile ad un max (relativo)

Ciao e buona domenica a tutti:)

complimenti a superciuk..... :clap::clap::titanic::titanic:

quindi italicus...sembra che la view x la prossima settimana vada rivista in altra ottica giusto? ...non più di max relativo....ma di rottura dei minimi di agosto?

complimenti a superciuk..... :clap::clap::titanic::titanic:

quindi italicus...sembra che la view x la prossima settimana vada rivista in altra ottica giusto? ...non più di max relativo....ma di rottura dei minimi di agosto?

Alt al tempo

Io non cambio nulla di quanto affermato fin qui, ho sempre detto (fin quasi alla noia) che la data del 7 ottobre sarebbe stata determinante, ed io in ogni caso mi attendo un max relativo
Questo a scanso di equivoci

Ho detto quella frase riguardo alla "uscita ribassista" solamente in risposta a Superciuk, SE fosse come dice lui

Non vorrei aver creato malintesi, chiedo scusa

Ciao a tutti scappo

esatto e con questa tecnica condiderando i ritracci al 61,8 ci mettiamo praticamente alla ricerca di ABCD come il blu in figura che hanno un target di 161,8 di BC
e spesso la figura ha armonia anche nel tempo di formazione se a questo aggiungiamo un numero di fibo(vedi i gg solari indicati)

Allegati

• ti.PNG
    ti.PNG
    101,2 KB · Visite: 423
esatto e con questa tecnica condiderando i ritracci al 61,8 ci mettiamo praticamente alla ricerca di ABCD come il blu in figura che hanno un target di 161,8 di BC
e spesso la figura ha armonia anche nel tempo di formazione se a questo aggiungiamo un numero di fibo(vedi i gg solari indicati)

la figura quindi avrebbe ad armonia rispettata per il 21/10 il target da te indicato ...
spesso queste figure sono contenute nello swing finale di una figura piu grande in questo caso un 5-0 come dicevo ad iron tempo fa ...forse ho cancellato per mie paranoie:rolleyes:

la figura quindi avrebbe ad armonia rispettata per il 21/10 il target da te indicato ...
spesso queste figure sono contenute nello swing finale di una figura piu grande in questo caso un 5-0 come dicevo ad iron tempo fa ...forse ho cancellato per mie paranoie:rolleyes:

poi chiaramente non tutte vanno a compimento ...

la figura rossa di questi gg il bat rosso ha nella gamba finale odierna (:eek:)
un abcd blu che ha ritracciato a cavallo tra il 61,8 e il 78,6
il suo target sara o il 127 (se consideriamo 76,8) e portera a compimento il bat
oppure il 161,8 (61,8) e trasfomera il bat in deep crab con target una 20 di punti piu in alto

Allegati

• sp210.PNG
    sp210.PNG
    142,3 KB · Visite: 415

Users who are viewing this thread

Back
Alto