Traderitalicus
Hasta la victoria siempre
Da notare che ho tracciato anche l'angolo 4x1 (in marrone); questa inclinazione, aldilà che possa essere mantenuta ancora per qualche seduta, appare in ogni caso difficilmente sostenibile per molto tempo;
è necessario, a mio modo di vedere, quantomeno un pullback su detto angolo, se non (meglio ancora) una sua rottura e successivo appoggio sull'angolo 2x1.
Questo l'avevo scritto il 27 maggio.
Naturalmente mi aspettavo l'approdo dei prezzi sopra i massimi di maggio, prima di una rottura angolare...
Come detto più volte, le 3 date candidate ad ospitare i massimi dell'anno, sono 8-9 giugno; 21-22 luglio; ferragosto.
"Saltata" la prima finestra temporale, vedremo cosa ci riserveranno le altre due
Al momento, il max dell'anno rimane quello del 27 maggio a 23895 (ovviamente fib, non indice), in ogni caso all'interno del Tempo della "piramide rovesciata" già mostrata in precedenza (che ripropongo nel grafico sotto).
Se il max annuale dovesse rimanere tale, o quanto meno in prossimità di area 24100, temo che per i prossimi 18 mesi circa, non ci sia molta "trippa".
Si vedrà...