FTSE Mib Ferragosto 2015

e dire che potremmo solo essere agli inizi!!!!!!!!!

Allegati

• 3.png
    3.png
    99,4 KB · Visite: 180
Traderitalicus
Ti trovi in quello che dice questo tizio??

Happy Gann Day! Crossing Wall Street

Bè curioso:up:

Francamente, non sapevo di tutte queste "coincidenze" in questa data.

Dal punto di vista misticoesotericomassonico avrebbe molta più importanza la data del 11 settembre (e non per quello che è successo nel 2001, ma per altri motivi)

Grazie dello spunto, studierò:-o

Ciao:)

Si fa riferimento all'equinozio; sarà evidentemente legata a qualche movimento planetario, argomento di cui però sono completamente a zero:rolleyes:

punto d'incremento sempre a favore di trend. le mm si appiattiscono e poi giu'.
Discorso diverso si fossero allargate.

Allegati

• aaa.jpg
    aaa.jpg
    194,1 KB · Visite: 179
Ultima modifica:
ottimo superciuk il settaggio che hai sulle medie qual'è 13 34 55 mi sembra di scorgere...quindi rientrare sull'appiattimento e poi giù di nuovo l'uscita quando la fai di solito?

Ottimo superciuk, da quanto ho capito entri per la prima volta quando c'è la rottura delle medie, non quando c'è un pull back sul FIBO 0.5 o 0.618 (o là comunque incrementi). Corretto?

ottimo superciuk il settaggio che hai sulle medie qual'è 13 34 55 mi sembra di scorgere...quindi rientrare sull'appiattimento e poi giù di nuovo l'uscita quando la fai di solito?

si le medie sono quelle che hai scritto
In presenza di trend forte un possibile punto di incremento e' sul grafo a 5 minuti. Se le mm si appiattiscono seguo il lato di rottura in questo caso in giù. Se fosse stato in su' avrei pensato di chiudere lo short. Difficilmente in questa situazione avrei reversato long in quanto il grafici superiore il 15 e il 60 minuti non hanno ancora le condizioni avendo le mm ben girate al ribasso.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto