FTSE Mib Ferragosto 2015

ciao....ma quella freccetta blu che vedo ora su grafico cosa significa...?

fa parte della famiglia di indicatori Zigzag che io uso tantissimo, mostra un Low in continuo aggiornamento una volta che il segnale è stazionario ed abbiamo segnali long si prova con stop sui minimi, se abbiamo tutte le indicazioni favorevoli si entra, Poi mostro un'altro tipo

Iron guarda il Nifty:

b4ep7q.png

Peccato che una sola delle operazioni l'ho fatta in real.

andgui.

Quelli evidenziati ne hanno 3 di pallini che indicano 3 periodi temporali differenti small medium e big quando ne abbiamo 3 possiamo iniziare a pensare di reversare , naturalmente sempre se abbiamo dei segnali positivi, Si dovrebbe operare in funzione dello ZZ negativo operazioni sell positivo op. long. Fino a quando il segnale primario non viene sfanculato bisogna seguirlo. Ripeto è una brutta bestia di indicatore ci vuole esperienza per usarlo

Allegati

• 1.png
    1.png
    110,7 KB · Visite: 187
Iron guarda il Nifty:

b4ep7q.png

Peccato che una sola delle operazioni l'ho fatta in real.

andgui.

:up: :clap: Ti ripeto, qualsiasi strumento vogliamo usare è da farlo in paper e prenderci dimestichezza dobbiamo prima fidarci e cercare di capire qual'è l'operazione che ha le caratteristiche per darci il gain.
Indicatore che ripeto ho fornito a gratisss.

Allegati

• 1.png
    1.png
    84,1 KB · Visite: 189
Buongiorno:)
mentre si scrive, manca una manciata di punti al livello segnalato;
al 80% quel livello potrebbe essere identificativo del minimo di giornata.

Dovesse cedere, non credo che per la giornata in corso si possa eccedere l'importante livello statico posto a 20925-55

Ci aggiorniamo in serata o domani mattina

Buon proseguimento:)

21118.....beccato direi....chissa' se tiene.....:)......cecchino.....fiat meno 8%.....sospesa...

m15 abbiamo una ipotesi di inversione, ora andremo alla ricerca di segnali per entrare

Allegati

• 1.png
    1.png
    141,9 KB · Visite: 171
e con questi 2 grafici settimanali tagliamo la testa al toro :D bella mi è venuta senza pensarci.

Allegati

• 2.png
    2.png
    82,4 KB · Visite: 176
  • 1.png
    1.png
    81,6 KB · Visite: 167

Users who are viewing this thread

Back
Alto