FTSE Mib Ferragosto 2015

Ottimo superciuk, da quanto ho capito entri per la prima volta quando c'è la rottura delle medie, non quando c'è un pull back sul FIBO 0.5 o 0.618 (o là comunque incrementi). Corretto?

Dipende da cosa si palesa prima. In questo caso sono entrato con l'incrocio non avendo rilevato in precedenza un rintracciamento utile. Se avesse fatto il rintracciamento l'avrei utilizzato o per incrementare o per stoppare se superato il 61,8%
Oggi non c'e stato rintracciamento per ulteriori ingressi devo prendere come riferimento lo schiacciamento delle medie vedi risposta precedente.

scusami ma non riesco a capire, sono gnucco io :mmmm:

dov'è stato fatto il 1° ingresso di questa operazione e in quale direzione?

All'incrocio delle mm a 3165 per lo stoxx short ovviamente Io in .quel momento ero distratto e sono entrato poco sotto (3161)

Ultima modifica:
All'incrocio delle mm a 3165 per lo stoxx short ovviamente Io in .quel momento ero distratto e sono entrato poco sotto (3161)

:clap: Se gira per bene un longhetto fino a domani pomeriggio potrebbe anche starci ;) Seconda entrata long ancora incerta, stop sui minimi odierni...

Allegati

• 1.png
    1.png
    91,2 KB · Visite: 191
ah ok, è che guardavo solo il cerchietto su campo celeste e i quadratini attorno e non capivo...
quindi ingresso al 22/9 sull'incrocio di tutte e 3 le mm verso il basso e poi incremento quando la mm più veloce incrocia nuovamente al ribasso quella mediana...è esatto?

ah ok, è che guardavo solo il cerchietto su campo celeste e i quadratini attorno e non capivo...
quindi ingresso al 22/9 sull'incrocio di tutte e 3 le mm verso il basso e poi incremento quando la mm più veloce incrocia nuovamente al ribasso quella mediana...è esatto?

In realtà guardo solo l'incrocio della 13 e 34.La 55 la uso poco, sarebbe troppo lungo spiegare.
Ma tu sei il Wolfang Amadeus del blog di Zanetti?

Buongiorno:)

aggiornamento rapidissimo perhè devo scappare; metto solo il grafico e il valore dell'angolo 2x1, che oggi vale 20720-25

Porrei moltissima attenzione all'eventuale violazione del livello di 20620, che potrebbe attivare i primissimi obiettivi posti a 20315-20 e 19910-15

Buoma giornata e a più tardi:)

Allegati

• ScreenHunter_100 Sep. 22 22.15.jpg
    ScreenHunter_100 Sep. 22 22.15.jpg
    195 KB · Visite: 187
Buongiorno:)

aggiornamento rapidissimo perhè devo scappare; metto solo il grafico e il valore dell'angolo 2x1, che oggi vale 20720-25

Porrei moltissima attenzione all'eventuale violazione del livello di 20620, che potrebbe attivare i primissimi obiettivi posti a 20315-20 e 19910-15

Buoma giornata e a più tardi:)

forse intendevi 20720?

Users who are viewing this thread

Back
Alto