Fertility day

tempo fa leggevo un articolo sul corriere della sera nel quale si evidenziava che in certi ambienti di lavoro le donne con figli chiedono sempre favori a quelle senza, roba del tipo, mi fai tu il 24/12 pome che c'ho il saggio di danza...e così più volte l'anno...era sorto quindi un problema di chi ha più diritti (non scritti) di altri e di quando poi gli si da un dito e vien preso o si pretende un braccio.

Mica me le invento le cose

Mi sembra che ne avessimo parlato anche qui....

A mio avviso questo tema si inserisce in un discorso più ampio, ovvero quello della difficoltà di gestione dei tempi da dedicare al lavoro e alla famiglia.
È chiaro che a un bambino o bambina fa piacere avere nel pubblico la propria famiglia se si esibisce in qualche performance. Ed è anche comprensibile che mamma e papà ci tengano ad esserci.
L'equilibrio tra il chiedere un favore al/alla collega e l'approfittarsene dovrebbe essere ben gestito.. ma sta alla sensibilità di ognuno

tempo fa leggevo un articolo sul corriere della sera nel quale si evidenziava che in certi ambienti di lavoro le donne con figli chiedono sempre favori a quelle senza, roba del tipo, mi fai tu il 24/12 pome che c'ho il saggio di danza...e così più volte l'anno...era sorto quindi un problema di chi ha più diritti (non scritti) di altri e di quando poi gli si da un dito e vien preso o si pretende un braccio.

Mica me le invento le cose

Mia moglie te lo confermerebbe di certo, ma (parere mio) ha più a che fare con la meschinità che con il senso di superiorità.

Ho apprezzato molto anche questo :-o

Che profondità di pensiero alla base di questa associazione :-o:lol::DD:
Uno torna dopo settimane senza un nanosecondo di tivvù e informazzzione e la prima cosa che vede è questa :clap::clapclap:
Ebbè son soddisfazioni :D:D

fertilityday.jpg

e ultima cosa , voterò SI al referendum costituzionale : per decenni nessuno ha mai fatto niente per diminuire il numero dei parlamentari , solo chiacchiere e sterili promesse ...ora che qualcuno prova almeno a far qualcosa , ecco la levata di scudi ...ma in nome di cosa ??? ma fatemi il piacere !!!

P.S. non sono renziano , non sono piddino !

e ultima cosa , voterò SI al referendum costituzionale : per decenni nessuno ha mai fatto niente per diminuire il numero dei parlamentari , solo chiacchiere e sterili promesse ...ora che qualcuno prova almeno a far qualcosa , ecco la levata di scudi ...ma in nome di cosa ??? ma fatemi il piacere !!!

P.S. non sono renziano , non sono piddino !

E che c' entra il referendum costituzionale?? :mmmm::mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto