Fertility day

E poi guardi Presa Diretta che ci dice che in 10-15 anni il 47% dei lavoratori sarà eliminato dai computer
:wall:

Meglio estinguersi. ... :tristezza:

Lui (un grande:eeh:, un profeta:-o:bow:) lo diceva già 30 anni fa :melo:

...famiglie di opera-ii licenziati dai robo-oot...

Siamo sopravvissuti :D:D

(mi tocco un attimo) :p

tozzi.jpg

Ma scusa non è la leader di un partito di estrema destra? ?
il nome non è pnf ma la sostanza è quella....

Sarei un pochino più cauto nell' etichettare come fascista chi fosse in accordo con il semplice principio di combattere il decremento demografico del proprio paese.
Personalmente, ad es., non ci vedo niente di male, anzi. E sconsiglio chiunque dal provare mai a darmi del fascista.

E' il messaggio usato ad essere ignobile, becero, offensivo e kretino (my opinion).
Mascellone, con tutto il disprezzo per il personaggio, era comunque meno stolido e ignorante di questa accozzaglia: con riguardo al tema della demografia, inserì nell' ordinamento l' istituto della pensione di reversibilità, che è stato, tra l' altro, uno dei cavalli di battaglia di movimenti che si professano progressisti nel recente dibattito sulla modifica del diritto matrimoniale. Non mi pare, in questo caso, di avere ravvisato opposizioni di principio all' estensione dell' utilizzo di questo strumento "fascista".

Sarei un pochino più cauto nell' etichettare come fascista chi fosse in accordo con il semplice principio di combattere il decremento demografico del proprio paese.
Personalmente, ad es., non ci vedo niente di male, anzi. E sconsiglio chiunque dal provare mai a darmi del fascista.

E' il messaggio usato ad essere ignobile, becero, offensivo e kretino (my opinion).
Mascellone, con tutto il disprezzo per il personaggio, era comunque meno stolido e ignorante di questa accozzaglia: con riguardo al tema della demografia, inserì nell' ordinamento l' istituto della pensione di reversibilità, che è stato, tra l' altro, uno dei cavalli di battaglia di movimenti che si professano progressisti nel recente dibattito sulla modifica del diritto matrimoniale. Non mi pare, in questo caso, di avere ravvisato opposizioni di principio all' estensione dell' utilizzo di questo strumento "fascista".
meloni è fascista perché fa parte di un partito di estrema destra. Non credo di aver detto niente di sbagliato

Ma scusa non è la leader di un partito di estrema destra? ?
il nome non è pnf ma la sostanza è quella....
sarei cauto anch'io nel chiamarla 'fascista' , un po' perchè mi sento chiamato in causa in passato sono stato appellato anch'io così, un po' perchè parliamo di persone nate nel dopoguerra , è la Meloni è pure giovane che col fascismo storico non hanno nulla a che vedere , perlomeno usiamo neofascista , dove il neo predomina sul fascista *

*nota bene che la Meloni non mi è simpatica nè tanto nè punto

Users who are viewing this thread

Back
Alto