Fertility day

Non trovo nulla di stupido in quello che ha scritto.

Perché invece che sparare etichette e mettere faccine non argomenti il tuo disaccordo?

se ti riferisci alla mia puntualizzazione ti dico che per quanto mi riguarda si tratta semplicemente di chiamare le cose con il loro nome.

ciò detto, osservo che rifare la propria o l'altrui verginità sia uno sport ancora molto in voga.

Non mi riferivo a te sennò ti quotavo.

Noto che Di Maio chi lo disprezza lo chiama Giggino, sarà mica solo perchè è basso di statura.
In sostanza quando non riesci ad un avversario a dargli del fascista o del comunista scatta il diminutivo come sostenevo più su.

Eccheccavolo," ma li sento solo io al bar i discorsi del tipo...e se tutti avessero 1-2 figli le scuole non verrebbero chiuse, i professori troverebbero occupazione...si venderebbe più verdura..."
e poi scatta l'elenco di persone che potrebbe avere figli e non le hanno

Mi vien da pensare che questa campagna era rivolta indirettamente a queste malelingue per ottenere il loro consenso. Ma non mi scandalizzo. Ripeto anche le immagini shock sulle sigarette hanno poco a che vedere col bene del fumatore.

A proposito di ventennio, anzi molto dopo.
Mica c'era più il duce quando fino alla fine degli anni 60 rimanere single era una specie di disgrazia e alcuni matrimoni fra over 30 venivano combianati a tavolino di solito dai preti che avevano il controllo della situazione sociale del paese.
Chiamiamole coppie di comodo. Ma si veniva da una società contadina e bigotta prima del 68

Nessuno lo scriverà.

Ma più aumenterà questa crisi, più crescerà il pensiero che quantomeno chi poteva avere figli e non li ha voluti non ha completamente fatto la sua parte.

ok sono pronto-bannatemi-

in questi anni stanno passando diversi concetti liberticidi e antidemocratici.

Ad esempio nei paesi in cui le scuole chiudono per essere sotto il limite degli iscritti si è additato i genitori compaesani che portavano i figli a scuola in altri plessi. Come si può pretendere che il 100% degli abitanti della zona porti i figli in quella zona?

Users who are viewing this thread

Back
Alto