Festini Arcore, il tribunale "Tutte le ragazze parti offese

@lr

Banned
provo a ripostare ...



Festini Arcore, il tribunale
"Tutte le ragazze parti offese"

La decisione si richiama alla più recente giurisprudenza che considera "le vittime" dello sfruttamento della prostituzione come persone offese in base "alla tutela della libertà della persona umana". La difesa della Minetti: "Ci opporremo a tutte le richieste". Il legale di Chiara Danese: "Provvedimento che farà storia"




MILANO - Tutte le ragazze, oltre a Ruby, che hanno partecipato ai presunti festini a luci rosse ad Arcore, sono parti offese. È in sostanza quel che ha chiarito la quinta sezione penale del Tribunale di Milano, presieduta da Anna Maria Gatto, che con un'ordinanza ha disposto di notificare il decreto che dispone il giudizio di Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti, per i quali oggi si è aperto il processo, a tutte le 29 giovani maggiorenni che sarebbero state ospiti alle serate a casa di Silvio Berlusconi e che non hanno fatto richiesta di essere parte civile. "È un provvedimento che farà storia dal punto di vista culturale", è stato il commento dell'avvocato Patrizia Bugnano, legale di Chiara Danese, ex miss Piemonte che si è costituita parte civile nel processo.

Promette battaglia, invece, la difesa di Nicole Minetti, che ha precisato, davanti ai cronisti, che si opporrà alla costituzione di parte civile delle ragazze che hanno partecipato alle serate ad Arcore. E l'opposizione riguarderà sia le richieste di costituzione già presentate, da Ambra, Chiara e Imane Fadil 1, che altre richieste che eventualmente potranno essere presentate. Lo ha detto l'avvocato Paolo Righi.

La decisione è stata letta oggi in aula e si richiama alla più recente giurisprudenza che considera "le vittime" dello sfruttamento della prostituzione come persone offese in base "alla tutela della libertà della persona umana", anche nell'ambito della sfera sessuale. A questo punto il collegio ha disposto la notifica dell'atto di fissazione del processo e ha rinviato l'udienza al prossimo 20 gennaio specificando alle parti che il processo da quella data in poi si terrà ogni venerdì salvo eventuali cambiamenti di programma.
 
ci mancherebbe pure che fossero costrette fisicamente.

La costrizione, come si diceva prima che venisse cancellato l'altro thread è di tipo culturale/psicologico.
Ma quale costrizione di tipo culturale/psicologico? Dipendente dalla cultura e dalla psicologia di qualche ragazza?

Chi voleva salaguardare la propria dignità poteva rifiutarsi

Pm: "L'Arcuri rifiut di prostituirsi" - manuela arcuri, prostituzione, gianpaolo tarantini, bari, silvio berlusconi, inchiesta - Libero-News.it
 
Speriamo che ste donne nn siano troie fino in fondo e che abbiano l'onestà intellettuale di ammettere la loro libertà di fare o non fare sesso e di mandare affankiul tutte ste menate sinistre....squallide...le verre offese al genere femminile...

Come donna mi sento piò offesa da una una che rinnega la libertà di aver fatto sesso ( ed è qui la natura zoccolesca) con chi le faceva comodo che non chi fa sesso liberamente...regali o non regali...
 
pagando quale prezzo ????????????

piuttosto bisognerebbe chiedersi che vantaggi cercavano di ottenere alcune ragazze che partecipavano a quelle feste.

Forse non partecipando alle feste si sarebbero trovate nella stessa situazione di tante altre ragazze che non partecipavano.

Qualche ragazza maggiorenne partecipa volontariamente a feste, riceve sostanziosi regali e poi è persino considerata una vittima? :D :lol:

E tra le ragazze che parteciparono alle feste probabilmente ci sono situazioni diverse, che verranno considerate caso per caso.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto