Imark
Forumer storico
mettiamola così :
da una parte un vecchio marpione ultrasettantenne ricco sfondato , avvezzo ai vizi più turpi, . Dall'altra smaliziate fanciulle in cerca di soldi e carriera così come il cliché culturale imposto dal tizio di cui sopra impone.
TRa le due parti non c'è parità di forza. Il tizio sgancia mancette in cambio di prestazioni sessuali che le poverette vittime culturali ancor prima che sessuali raccolgono.
Io la vedo così e per quanto possa sembrare paternalista l'intervento della magistratura tendo a giustificarlo, anche perché si badi bene le gesta del tizio sono conosciute da tutto il mondo come le gesta di colui che guida(va) l'Italia.
Mi spiace, ma continuo a non essere d'accordo: il cliché culturale di cui parli, secondo me, è più vecchio del cucco... le cd. "poverette" lo sapevano benissimo cosa si faceva lì, alcune non ci andavano e non facevano le letterine a Passaparola o altre robe così, non ricevevano il gioiellino o la macchinina...
Avevo un fornitore che la pensava come il Berlusca, avendo qualche anno in più di lui, ma identica formazione culturale... e anche lì, faceva il filo alle dipendenti carine, e a quelle che ci stavano a farsi accarezzare sedute sulle ginocchia del tipo faceva i regalini.... sposato con una bella moglie, pure più giovane di lui...
Alcune ci stavano, altre non ci stavano, quelle che ci stavano diventavano di solito, con il passare del tempo, più esigenti... alla lunga, diventava problematico evitare il ricattuccio, la telefonata alla moglie, la lettera anonima...
Inquisibile per sfruttamento della prosituzione ? Francamente, non credo...