Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

mayo_69

Forumer attivo
Speravo nel recupero di S2 a 9.16 sono ancora long.

Se non lo passa potrebbe essere opportuno girarsi.

Vedo

Ciao:ciao:
Massimo

Ultima modifica:

mayo_69

Forumer attivo
Che ne pensate di questo? Stavo vedendo il grafico del ftse a 1 anno con frame giornaliero... se regge si potrebbe rimbalzare.
1283240894ftse1anno.jpg

Molto interessante :up:

Massimo

saila

Moderatore Piazza Affari
Ci aggiorniamo nel pomeriggio, credo che prima non si possa azzardare molto.

venduto a 9,12 :rolleyes:

flat

Che ne pensate di questo? Stavo vedendo il grafico del ftse a 1 anno con frame giornaliero... se regge si potrebbe rimbalzare.
1283240894ftse1anno.jpg

Speravo nel recupero di S2 a 9.6 sono ancora long.

Se non lo passa potrebbe essere opportuno girarsi.

Vedo

Massimo

Buon giorno a tutti, purtroppo stamattina sono stato fuori, causa cambio vetro frontale, della mia macchina, il mio sistema è girato short da 9,155, io per adesso rimango flat, visto che il movimento degli ultimi giorni, lo ritengo anomalo, la motivazione sono i volumi, io comunque sono Flat da ieri mattina, non voluto postarlo per non condizionare nessuno, SAW era l'unico a saperlo.

Glielo detto subito ieri mattina, il movimento di venerdì era stato fatto solo di ricoperture, e visto che i grafici degli indici, che avevo visionato venerdì sera dopo le chiusure, non mi avevano dato nessun indizio, di un possibile revers dei mercati, lunedì mattina mi sono chiuso, se ho delle novità ve le farò sapere, dalla mia segretaria:lol::lol:(scherzo).

ciao

mayo_69

Forumer attivo
Buon giorno a tutti, purtroppo stamattina sono stato fuori, causa cambio vetro frontale, della mia macchina, il mio sistema è girato short da 9,155, io per adesso rimango flat, visto che il movimento degli ultimi giorni, lo ritengo anomalo, la motivazione sono i volumi, io comunque sono Flat da ieri mattina, non voluto postarlo per non condizionare nessuno, SAW era l'unico a saperlo.

Glielo detto subito ieri mattina, il movimento di venerdì era stato fatto solo di ricoperture, e visto che i grafici degli indici, che avevo visionato venerdì sera dopo le chiusure, non mi avevano dato nessun indizio, di un possibile revers dei mercati, lunedì mattina mi sono chiuso, se ho delle novità ve le farò sapere, dalla mia segretaria:lol::lol:(scherzo).

ciao

VETRO FRONTALE........AUTOSTRADA.........TUTTO BENE?:(

Massimo

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Buon Pomeriggio, :)

Guardando il grafico ora effettivamente non ci sono le condizioni per una posizione short le cose non quadrano...non succede spesso che ci siano questi segnali contradditori.
Resto in attesa di sviluppi.

Users who are viewing this thread

Alto