Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

wildman

Forumer storico
Buon Pomeriggio, :)

Guardando il grafico ora effettivamente non ci sono le condizioni per una posizione short le cose non quadrano...non succede spesso che ci siano questi segnali contradditori.
Resto in attesa di sviluppi.

sto cercando di farmi sbollire l'incacchiatura il loss è stato effimero ma da vero babbeo

ho ricavato questa trend, non trascurabile, darebbe area 8,50 come target "finale" del movimento (il problema è come sempre, "se" e "come" ci arriverà)

Allegati

• fiatTREND.jpg
    fiatTREND.jpg
    65,9 KB · Visite: 100

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
sto cercando di farmi sbollire l'incacchiatura il loss è stato effimero ma da vero babbeo

ho ricavato questa trend, non trascurabile, darebbe area 8,50 come target "finale" del movimento (il problema è come sempre, "se" e "come" ci arriverà)

Grazie Wildman, perchè noi non siamo abituati a guardarli cosi lunghi.:rolleyes:

luigileo

Forumer storico
divergenze su certi indicatori...ma mi potrei sbagliare.:rolleyes:

Ciao Non stop, il problema delle divergenze non e'di facile soluzione infatti molte volte vengono assorbite in laterale e il titolo continua nel suo trend, altre volte invece creno inversione.... il problema principale e' che lo sai solo dopo che tipo di divergenza era. Come fai a stabilire se seguire o no la divergenza ???

Users who are viewing this thread

Alto